uscita deludente e morale sotto le scarpe

bol970

Novellino
5 Giugno 2011
70
0
genova
Visita sito
Bici
bianchi
ragazzi di queste bestie (se fossero Animali veri li scriverei con la maiuscola)c'è qualcono(spero di no,ma credo di si )che fà parte del forum.
Sarebbe interessante capire le motivazioni di un simile comportamento e dargli del coglione.
Bici no stress oppure e.o
 

tramontana

Apprendista Velocista
15 Agosto 2012
1.406
89
Visita sito
Bici
ce l'ho
Secondo me dire che l‘italia sia in queste condizioni ecc ecc é una grande str..classica frase fatta. non credo che l‘italia sia in queste condizioni per quattro rimbambiti che insultano la gente che è in giro a divertirsi.sulla base morale del nostro amico comprendo in pieno la sua reazione.ma come ha detto scalatore non esistono colleghi.esistono estranei.quindi fregatene e rimetti le chiappe sulla bici.

Non e' una frase fatta.:cassius:
L'Italia e' in queste condizioni perche' degli immorali (bipartisan) hanno fatto (e fanno) i loro porci comodi, mentre una fetta cospicua di Italiani ritiene che questi INDEGNI non facciano in fondo un granche' di male e un'altra parte subisce.Se qualcuno "risponde al fuoco" potrebbe essere additato come violento.....:angrymod:
In fondo agli ufficiali della Costa Concorsdia sara'sembrato tollerabile passare cosi' vicini al Giglio e che il loro Comandante fosse altrove.....sara' sembrato normale che il Comandante abbia lasciato la nave non per ultimo....
Direte che dei tizi che insulano o scatarrano sulle persone non commettono azioni cosi' gravi come far affondare una nave; provate a dare a quei tipi il comando di una nave e voglio vedere se ci salirete tranquilli.:cry
 
Ultima modifica:

federico 76

Pignone
23 Luglio 2012
111
4
47
vimercate
Visita sito
Bici
specialized
Cito questo perche' e' l'ultimo letto, ma per quanto mi riguarda questo fatto accaduto si traduce in mancanza di RISPETTO ( per esser benevolo nel termine). Frase fatta un corno!!! se ci fosse piu' rispetto per tutto e tutti la nostra cara vecchia italietta e con lei gli italiani sarebbe molto piu' felice e il suo popolo certamente piu' educato. Guarda io sono papa' di tre bimbi 8,6,2 e non ti dico che fatica insegnare loro il rispetto delle regole, al pari ci sono genitori che se ne fregano o sono meno rigidi e di manica larga pero' e' piu' facile....

PS io non voglio insegnare niente a nessuno, ma, ricorda che uno stato prima di tutto e' fatto dalla gente che ci abita e con esso la capacita' di stare in comunita' rispettando gli altri.

per favore mi fai comprendere la frase: una grande str...classica frase fatta????

Con questo termino e non voglio dare seguito alle eventuali polemiche

rispetto le opinioni e le idee altrui ma rimango dell‘idea che quattro babbei non racchiudono un‘italia.rimangono quattro babbei.preferisco pensare piuttosto che l‘italia sia fatta da persone come te che fanno sacrifici per dare un‘educazione corretta ai propri figli.dire che l‘italia si sia ridotta cosi(cosi come?) per persone ignoranti mi sembra una sciocchezza.mi piace invece pensare che l‘italia sia un buon paese fatta da persone che fanno volontariato che si concedono agli altri e non il contrario. Ecco perché mi sembra una frase fatta e fuori luogo.
 

bol970

Novellino
5 Giugno 2011
70
0
genova
Visita sito
Bici
bianchi
Non e' una frase fatta.:cassius:
L'Italia e' in queste condizioni perche' degli immorali (bipartisan) hanno fatto (e fanno) i loro porci comodi, mentre una fetta cospicua di Italiani ritiene che questi INDEGNI non facciano in fondo un granche' di male e un'altra parte subisce.Se qualcuno "risponde al fuoco" potrebbe essere additato come violento.....:angrymod:
In fondo agli ufficiali della Costa Concorsdia sara'sembrato tollerabile passare cosi' vicini al Giglio e che il loro Comandante fosse altrove.....sara' sembrato normale che il Comandante abbia lasciato la nave non per ultimo....
Direte che dei tizi che insulano o scatarrano sulle persone non commettono azioni cosi' gravi come far affondare una nave; provate a dare a quei tipi il comando di una nave e voglio vedere se ci salirete tranquilli.:cry
Per D.o prendiamo e giudichiamo le cose non mettendo di mezzo i massimi sistemi od esempi che esulano totalmente dalla situazione.
Basta a dar la colpa a "quest'Italia" se uno piscia contro il muro,visto che siamo un forum che parla di ciclismo amatoriale poichè credo che tra noi non vi sia nessuno che abbia bisogno dei nostri consigli se vince regolarmente il tour de France,discutiamo di un fatto grave che è capitato ad un nostro compagno però soppesandolo senza uscire dal seminato.
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
38
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
ragazzi di queste bestie (se fossero Animali veri li scriverei con la maiuscola)c'è qualcono(spero di no,ma credo di si )che fà parte del forum.
Sarebbe interessante capire le motivazioni di un simile comportamento e dargli del coglione.
Bici no stress oppure e.o

;nonzo%
Stai dicendo, in maniera peraltro difficilmente comprensibile, che sarebbe interessante se qualcuno di quelli venisse qui a raccontarci perché si è comportato così, in modo che possiamo coralmente dargli del coglione?!
;nonzo%
Secondo me, poche cose sarebbero meno interessanti che assistere a questo processo, se giudizio e pena sono già definiti.
 
Ultima modifica:

bol970

Novellino
5 Giugno 2011
70
0
genova
Visita sito
Bici
bianchi
;nonzo%
Stai dicendo, in maniera peraltro difficilmente comprensibile, che sarebbe interessante se qualcuno di quelli venisse qui a raccontarci perché si è comportato così, in modo che possiamo coralmente dargli del coglione?
;nonzo%
non era poi cosi difficilmente comprensibile ,comunque ripeto se vi fosse qualcuno del forum che abbia delle argomentazioni poichè dargli del coglione non sia l'aggettivo piu appropiato si faccia sentire sarà ben accetto.
(spero come membro del forum propio NO!)
 

Pacobike

Pignone
14 Novembre 2012
170
8
Venezia
Visita sito
Bici
Cannondale
Sono TOTALMENTE d'accordo con Franck e Tramontana, questi maleducati si materializzano in tutti i campi, la società ne è piena, certo non dobbiamo abbassarci al loro livello, e nemmeno diventare i giustizzieri della notte per citare un noto film, ma è vero che l'indifferenza è forse il peggior male che ci affligge in questo mondo, io tendo a non lasciar perdere se trovo un maleducato prepotente o furbo che aprofitta del prossimo, sempre nei limiti della legalità, può essere che sbaglio ma io la penso così. ( non è un male correggere chi sbaglia NON SO SE MI SPIEGO ) o-o
 

simonecannelli

Apprendista Velocista
5 Agosto 2010
1.677
28
48
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Look 795; Venge McLaren
ciao a tutti non so se vi è mai capitato, sta mattina mi son svegliato buona colazione mi son preparato e ho preso la mia bdc nuova nuova e sono uscito,premetto che sono anni ormai che non pedalo e il fisico non è quello una volta.........dopo pochi km faticavo molto (normale dopo 7 anni di inattività me lo aspettavo) ma la cosa che più mi ha umiliato e messo il morale sotto le scarpeè stata........
ad una rotonda un gruppetto mi ha superato,insultandomi perchè secondo loro dovevo "mettermi da parte e dimagrire prima di ingombrare la strada"
a quel punto mi son fermato girato la bici e rientrato........:cry:cry:cry

Ca..o allora eri oggi tu quello che faceva ingombro sulla strada! ;)
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
38
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
non era poi cosi difficilmente comprensibile ,comunque ripeto se vi fosse qualcuno del forum che abbia delle argomentazioni poichè dargli del coglione non sia l'aggettivo piu appropiato si faccia sentire sarà ben accetto.
(spero come membro del forum propio NO!)

a dir la verità, l'ultima frase del tuo precedente messaggio non l'ho capita ancora adesso.
E' molto difficile che qualcunodi quelli incontrati dal nostro amico che ha aperto la discussione siano iscritti al forum, ma sul fatto che qualcuno degli iscritti potrebbe comportarsi così non ho dubbi.
 

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
57
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
Per D.o prendiamo e giudichiamo le cose non mettendo di mezzo i massimi sistemi od esempi che esulano totalmente dalla situazione.
Basta a dar la colpa a "quest'Italia" se uno piscia contro il muro,visto che siamo un forum che parla di ciclismo amatoriale poichè credo che tra noi non vi sia nessuno che abbia bisogno dei nostri consigli se vince regolarmente il tour de France,discutiamo di un fatto grave che è capitato ad un nostro compagno però soppesandolo senza uscire dal seminato.


adesso cerchiamo di non esgerare,è una cosa spiacevole, ribadisco secondo me sono dei coglioni e basta
 

Optimus Prime

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.531
226
Cybertron
Visita sito
Bici
MERIDA
ciao a tutti non so se vi è mai capitato, sta mattina mi son svegliato buona colazione mi son preparato e ho preso la mia bdc nuova nuova e sono uscito,premetto che sono anni ormai che non pedalo e il fisico non è quello una volta.........dopo pochi km faticavo molto (normale dopo 7 anni di inattività me lo aspettavo) ma la cosa che più mi ha umiliato e messo il morale sotto le scarpeè stata........
ad una rotonda un gruppetto mi ha superato,insultandomi perchè secondo loro dovevo "mettermi da parte e dimagrire prima di ingombrare la strada"
a quel punto mi son fermato girato la bici e rientrato........:cry:cry:cry

In un'altra discussione,mi pare quella dei ciucciaruota,risposi ad un'altro utente che incazzarsi perchè uno ti sorpassa o sta a ruota non serve a nulla,fa parte del gioco e lo si accetta in ogni caso.... Ma ribadivo il concetto sul fatto che un'altro ciclista ti possa insultare senza motivo e in questo caso la rezione di incazzatura ci può stare.
A caldo la prima cosa che mi viene in mente è insultarlo,fermarlo e spaccargli la testa con una spranga..... Ma ragionando da UOMO,penso,ho a casa una moglie una figlia e tante persone che mi vogliono bene...
Purtroppo per noi persone oneste e vogliose di un sano sport che ci tenga in forma, certe reazioni di violenza non sono ammesse,la verità è che certe parole fanno più male delle botte,ma alla fine la nostra incolumità non è a rischio per qualche insulto,basta avere l'intelligenza di essere superiori a certe cose e non cadere nella provocazione,"questo non vuol dire essere vigliacchi" ma essere PERSONE CON UN CERVELLOo-o
p.s. Io invece ti ammiro per aver avuto la volontà e la voglia dopo 7 anni di stop di rimetterti in strada con la tua bdc e goderti questo splendido sport
Grandeo-o
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
38
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Sono TOTALMENTE d'accordo con Franck e Tramontana, questi maleducati si materializzano in tutti i campi, la società ne è piena, certo non dobbiamo abbassarci al loro livello, e nemmeno diventare i giustizzieri della notte per citare un noto film, ma è vero che l'indifferenza è forse il peggior male che ci affligge in questo mondo, io tendo a non lasciar perdere se trovo un maleducato prepotente o furbo che aprofitta del prossimo, sempre nei limiti della legalità, può essere che sbaglio ma io la penso così. ( non è un male correggere chi sbaglia NON SO SE MI SPIEGO ) o-o

Ti spieghi eccome, ma secondo me invece correggere chi sbaglia (detto in questi termini) è proprio il principale male della nostra società e l'indifferenza, il non-coinvolgimento, è l'unica salvezza.

Provo con un esempio: magari i tipi di questa mattina volevano proprio "correggerlo", fargli capire che con quella stazza e quella velocità non si va in bici da corsa, dirgli che farlo così è sbagliato.
Fossero stati indifferenti, l'avrebbero sorpassato senza profferir verbo.
 

tramontana

Apprendista Velocista
15 Agosto 2012
1.406
89
Visita sito
Bici
ce l'ho
a dir la verità, l'ultima frase del tuo precedente messaggio non l'ho capita ancora adesso.
E' molto difficile che qualcunodi quelli incontrati dal nostro amico che ha aperto la discussione siano iscritti al forum, ma sul fatto che qualcuno degli iscritti potrebbe comportarsi così non ho dubbi.

Non hai dubbi?? Statistica? Esperienza? Sesto senso? :mrgreen:
Pero' magari il "crucifige" di oggi puo' per paura di essere riconosciuti e spuxxanati farne desistere, in futuro, qualcuno.....
Comunque ,e lo dico con invidia e rispetto,ti vedo molto riflessivo e, forse, saggio.....saranno le lunghe salite che aiutano a trascendere e vedere meglio le cose.
Pero' gente che fa certe vigliaccate fa oggettivamente incaxxare.o-o
 

bol970

Novellino
5 Giugno 2011
70
0
genova
Visita sito
Bici
bianchi
a dir la verità, l'ultima frase del tuo precedente messaggio non l'ho capita ancora adesso.
E' molto difficile che qualcunodi quelli incontrati dal nostro amico che ha aperto la discussione siano iscritti al forum, ma sul fatto che qualcuno degli iscritti potrebbe comportarsi così non ho dubbi.
Carissimo amico nel tuo discorso vi è una fortissima contraddizione,cioè dici che quelli che oggi o ieri pedalavano insultando o sputando non sono iscritti al forum ma che non hai dubbi che iscritto al forum vi sia qualcuno che lo faccia?;nonzo%
 

bol970

Novellino
5 Giugno 2011
70
0
genova
Visita sito
Bici
bianchi
Non hai dubbi?? Statistica? Esperienza? Sesto senso? :mrgreen:
Pero' magari il "crucifige" di oggi puo' per paura di essere riconosciuti e spuxxanati farne desistere, in futuro, qualcuno.....
Comunque ,e lo dico con invidia e rispetto,ti vedo molto riflessivo e, forse, saggio.....saranno le lunghe salite che aiutano a trascendere e vedere meglio le cose.
Pero' gente che fa certe vigliaccate fa oggettivamente incaxxare.o-o
vedi ultimo mio post
 

tramontana

Apprendista Velocista
15 Agosto 2012
1.406
89
Visita sito
Bici
ce l'ho
Ti spieghi eccome, ma secondo me invece correggere chi sbaglia (detto in questi termini) è proprio il principale male della nostra società e l'indifferenza, il non-coinvolgimento, è l'unica salvezza.

Provo con un esempio: magari i tipi di questa mattina volevano proprio "correggerlo", fargli capire che con quella stazza e quella velocità non si va in bici da corsa, dirgli che farlo così è sbagliato.
Fossero stati indifferenti, l'avrebbero sorpassato senza profferir verbo.

Scusa Scalatore, e perche' non dovrebbe andare in bici a quella velocita' e con quel peso (stazza lo ritengo offensivo).....?????:wacko::wacko::wacko:
SONO LORO CHE CON QUELLE TESTE DI CACTUS DOVREBBERO ANDARE PER 12 MESI A FARE I LAVORI SOCIALMENTE UTILI........:angrymod:

PS nel gruppo dei Superagonisti della mia provincia c'e' uno che stara' a 110/120 kg che nelle volate sembra Cipollini........
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
38
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Non hai dubbi?? Statistica? Esperienza? Sesto senso? :mrgreen:
Pero' magari il "crucifige" di oggi puo' per paura di essere riconosciuti e spuxxanati farne desistere, in futuro, qualcuno.....
Comunque ,e lo dico con invidia e rispetto,ti vedo molto riflessivo e, forse, saggio.....saranno le lunghe salite che aiutano a trascendere e vedere meglio le cose.
Pero' gente che fa certe vigliaccate fa oggettivamente incaxxare.o-o

Grazie. Penso ci siano "tra noi" persone che potrebbero comportarsi in quel modo per statistica (siamo iscritti in moltissimi) e per esperienza: qualsiasi persona in circostanze particolari (incazzatura, frustrazione ecc) può fare qualsiasi cosa.
Nei momenti peggiori della mia vita, credo che anch'io avrei potuto insultare un malcapitato ciccione lento che avesse rallentato la mia marcia.
Certo, sono cose che non andrebbero fatte, ma credo che l'unico, reale contributo che possiamo dare perché nel mondo queste cose non capitino è "costruirci" in modo tale da non diventare così, nemmeno nei peggiori momenti della nostra vita.
Ovviamente, dire che sono sempre gli altri che sbagliano e che vanno corretti è più facile, più vistoso, forse fa sentire anche dei veri uomini... ma serve a niente, se non a aumentare il tasso di aggressività di questo mondo.

Carissimo amico nel tuo discorso vi è una fortissima contraddizione,cioè dici che quelli che oggi o ieri pedalavano insultando o sputando non sono iscritti al forum ma che non hai dubbi che iscritto al forum vi sia qualcuno che lo faccia?;nonzo%

Dove sarebbe la fortissima contraddizione?
 

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
57
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
In un'altra discussione,mi pare quella dei ciucciaruota,risposi ad un'altro utente che incazzarsi perchè uno ti sorpassa o sta a ruota non serve a nulla,fa parte del gioco e lo si accetta in ogni caso.... Ma ribadivo il concetto sul fatto che un'altro ciclista ti possa insultare senza motivo e in questo caso la rezione di incazzatura ci può stare.
A caldo la prima cosa che mi viene in mente è insultarlo,fermarlo e spaccargli la testa con una spranga..... Ma ragionando da UOMO,penso,ho a casa una moglie una figlia e tante persone che mi vogliono bene...
Purtroppo per noi persone oneste e vogliose di un sano sport che ci tenga in forma, certe reazioni di violenza non sono ammesse,la verità è che certe parole fanno più male delle botte,ma alla fine la nostra incolumità non è a rischio per qualche insulto,basta avere l'intelligenza di essere superiori a certe cose e non cadere nella provocazione,"questo non vuol dire essere vigliacchi" ma essere PERSONE CON UN CERVELLOo-o
p.s. Io invece ti ammiro per aver avuto la volontà e la voglia dopo 7 anni di stop di rimetterti in strada con la tua bdc e goderti questo splendido sport
Grandeo-o


ieri nella piazza del mio paese ho visto cose che speravo di non dover mai vedere in nessuna piazza in italia,la voglia di fare quello che hai detto era tanta, ma ci siamo limitati a spiegare alla gente cosa stava succedendo, chi erano e cosa fanno questi qui, e credi è stato meglio cosi, queste sono cose che devono farci pensare di quello che sta succedendo in italia :cry:cry:cry