Uscita forumendoli di bologna...provincia...zone limitrofe

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Chopper ha scritto:
bei fighetti di Bulagna e dintorni, allora??
Siamo solo in 11?
Luogo e ora del ritrovo??

come in 2?:cry:
qui dovevamo essere in 11!:( :cry:

boh...........comunque sia io ho già preso appuntamento con i miei 2 amici ............quindi alle 8,30 vado in via pertini............se non c'è nessuno pazienza............il giro della 5 colli lo faccio comunque.:-)
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.554
3.906
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
io una sgambata domattina lo faccio, però la mia intenzione era in solitaria per essere esente da "ritmo gara" e fare solo scarico o comunque fondo visto che ho fatto 2 uscite di seguito abbastanza toste e non voglio ripetere l'errore di 2 settimane fà:wacko:

quindi può darsi che mi faccia trovare lì oppure lungo la strada, dipende quando scendo dal letto domattina cosa dicono le gambe :-)
magari se ho già recuperato tutto vengo e vi tiro fino al bivio a 40 all'ora:prega:
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
stambecco ha scritto:
io una sgambata domattina lo faccio, però la mia intenzione era in solitaria per essere esente da "ritmo gara" e fare solo scarico o comunque fondo visto che ho fatto 2 uscite di seguito abbastanza toste e non voglio ripetere l'errore di 2 settimane fà

quindi può darsi che mi faccia trovare lì oppure lungo la strada, dipende quando scendo dal letto domattina cosa dicono le gambe :-)
magari se ho già recuperato tutto vengo e vi tiro fino al bivio a 40 all'ora:prega:

eddai ragazzi............se ognuno si defila perchè ha da fare la pipì è inutile che ci diamo appuntamento.

io tra giovedì e sabato pomeriggio ho fatto 230 km con in mezzo un bel po di salite toste e oggi mi sento un:cac:!
bah.......come ho detto alle 8,30 io ci sono................fate un po voi!
saluti a tutti :-o
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.554
3.906
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
hai ragione nic:°°( , però la mia condizione latita a causa dei pochi ed irregolari km fatti finora quindi è probabile che al primo falsopiano vada in crisi, anche se volessi spingere di sicuro non ne avrei:cry:

non posso far subire al tarmac s-works l'onta di essere aspettato:shock:
e non vorrei limitare gli altri....comunque ci si vede, senza impegno ma ci si vede
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
stambecco ha scritto:
hai ragione nic:°°( , però la mia condizione latita a causa dei pochi ed irregolari km fatti finora quindi è probabile che al primo falsopiano vada in crisi, anche se volessi spingere di sicuro non ne avrei:cry:

non posso far subire al tarmac s-works l'onta di essere aspettato
e non vorrei limitare gli altri....comunque ci si vede, senza impegno ma ci si vede

ma che te frega della condizione..............si fa per stare in compagnia.:-o

dai raga...........ci si becca domani mattina!bella cumpa
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.554
3.906
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
allora alla fine ci siamo trovati, io chopper e nic bella cumpa assieme a due suoi amici per una piacevolissima pedalata lungo il percorso della 5colli. io sono già arrivato a casa da un pezzo:-) , doccia, streching, pranzo e caffè, quando anche loro arrivano :smile: vi racconteranno

eravamo in 5, portavamo a spasso minimo 20.000 euro di biciclette:shock: così ad occhio

a loiano ci siamo fermati ed abbiamo visto passare i dilettanti della bologna-raticosa, è stata una bella giornata anche come tempo






(sono arrivato prima perchè non ho fatto tutto il percorso con loro ma ho tagliato le ultime scollinate)
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
stambecco ha scritto:
allora alla fine ci siamo trovati, io chopper e nic assieme a due suoi amici per una piacevolissima pedalata lungo il percorso della 5colli. io sono già arrivato a casa da un pezzo, doccia, streching, pranzo e caffè, quando anche loro arrivano vi racconteranno

eravamo in 5, portavamo a spasso minimo 20.000 euro di biciclette così ad occhio

a loiano ci siamo fermati ed abbiamo visto passare i dilettanti della bologna-raticosa, è stata una bella giornata anche come tempo






(sono arrivato prima perchè non ho fatto tutto il percorso con loro ma ho tagliato le ultime scollinate)


vi ringrazio per la compagnia ragazzi!:hail:

sono arrivato un po alla canna del gas......tanto che sullo strappo di monte donato ho dovuto appoggiare i piedi a terra dal male alle gambe!gandalf :))):
comunque è stato un piacere!

ps: per me .........di 5 bici si facevano almeno 25.000 euro!:azz

a proposito.........la foto ricordo qui:
http://65.181.176.63/community/forum/showthread.php?p=462375#post462375
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.554
3.906
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
nic bollettieri ha scritto:
dimenticavo:
propongo di nominare zacca.......cioccapiatti del forum!
mai visto uno organizzare e poi.........tirare il PACCO!


giusto!!!!

neanche un mio amico, il re dei pacchi, iscritto all'albo:))): era riuscito a tirarne uno di questo calibro

gli dirò di passare da zacca:°°( per ritrovare un pò di smalto :-)
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.554
3.906
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Zacca ha scritto:
chiedo venia ma questa mattina dalle mie parti c'era una nebbia che non si vedeva un metro... sono dovuto uscire al pomeriggio. :(


in effetti a bologna stamane era quasi freddo, poi mentre salivamo è uscito il sole ed a loiano, che è montagna, anzi montagnina, era più caldo che in città :shock:
 

Chopper

Maglia Gialla
Come hanno gia' anticipato i due compari di uscita,
e' stata una bella giornata, allietata da un sole splendido.
Il giro della 5 Colli si e' rivelato perfetto per una occasione simile!
Conoscere di persona gli amici del forum e' sempre una fantastica esperienza,
ci si capisce in fretta!!

Lo Stambecco si conferma animale da salita ( e da discesa),
ma pure il Passistone Felsineo (in arte Nic Bolletta) in salita fa la sua porca figura,
su Monte Donato ha messo giu' i piedi solo perche' non voleva smuovere la catena dal 50!!
:smile:

Grazie del bel giro e alla prossima!!
o-o