Uscita Last minute

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.189
71
Roma Nord
Visita sito
Domani mattina con partenza ore 10e15(lo so ke è un orariaccio ma prima non posso proprio...) faccio un giro...

Partenza da Borgo Quinzio poi Moricone, Marcellina, San Polo dei Cavalieri, vicovaro, licenza percile, Orvinio, Poggio Moiano, Scandriglia, Montorio, Borgo Quinzio

sono 115 km e 2000m di dislivello, se non avete già uscite programmate e vi va di venire fatemelo sapere...
o su questo topic o sul mio cel 3403039903

Per ora siamo io e il mio ipod... ma se voi venite lui lo lascio a casa...
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Domani mattina con partenza ore 10e15(lo so ke è un orariaccio ma prima non posso proprio...) faccio un giro...

Partenza da Borgo Quinzio poi Moricone, Marcellina, San Polo dei Cavalieri, vicovaro, licenza percile, Orvinio, Poggio Moiano, Scandriglia, Montorio, Borgo Quinzio

sono 115 km e 2000m di dislivello, se non avete già uscite programmate e vi va di venire fatemelo sapere...
o su questo topic o sul mio cel 3403039903

Per ora siamo io e il mio ipod... ma se voi venite lui lo lascio a casa...

fregna, un giretto blando di fine stagione eh Giovà?

Io domani ho l'ultima gara dell'anno altrimenti magari magari......
 

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.189
71
Roma Nord
Visita sito
beh allora andrè in bocca al lupo, staccali tutti...
mi faccio questo giro xkè è da qualke settimana che non faccio distanza, e non voglio arrivare impreparato a domenica prossima che faccio il fiandre dell'aniene (ci sta un topic aperto)...
 

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
Domani mattina con partenza ore 10e15(lo so ke è un orariaccio ma prima non posso proprio...) faccio un giro...

Partenza da Borgo Quinzio poi Moricone, Marcellina, San Polo dei Cavalieri, vicovaro, licenza percile, Orvinio, Poggio Moiano, Scandriglia, Montorio, Borgo Quinzio

sono 115 km e 2000m di dislivello, se non avete già uscite programmate e vi va di venire fatemelo sapere...
o su questo topic o sul mio cel 3403039903

Per ora siamo io e il mio ipod... ma se voi venite lui lo lascio a casa...

Mi piace sia il chilometraggio che il dislivello, però non posso essere dei tuoi. Forse giusto una sgambatina domani anche se forse dovrei rimanermene a casa.

Perchè non fai un bel percorso con google map e lo posti?
Magari un'altra volta vengo al posto del tuo ipod... o-o

ilgrandepaperino
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Poi lo hai fatto questo bel giro Giovanni ?
Io ho ripreso questa mattina dopo un congruo periodo di riposo e tanto per incominciare, visto che sono andato con i miei amici, 72 km belli vallonati.
Un po' di mal di gambe ma credevo peggio.
 

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.189
71
Roma Nord
Visita sito
Giro completato...
Oggi è stata una giornata stupenda, per la partenza me la sono presa con calma e alle 10e50 sono montato in sella, clima perfetto e strade desertissime...

Hanno partecipato al giro Sorgio, la sua cervelo r3 e l'ipod (ke ringrazio perkè senza le sue tirate in piano e in salita non so se sarei riuscito a finire il giro)

111 km completati in 4 ore e spiccioli, alla velocità media di 26.6 e poco più di 2000 m di dislivello...

Pedalare in solitaria con strade desert e paesaggi autunnali è fantastico (non è vero era meglio se veniva qualcuno ma siccome ero solo voglio millantare la mia impresa)
 

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
Giro completato...
Oggi è stata una giornata stupenda, per la partenza me la sono presa con calma e alle 10e50 sono montato in sella, clima perfetto e strade desertissime...

Hanno partecipato al giro Sorgio, la sua cervelo r3 e l'ipod (ke ringrazio perkè senza le sue tirate in piano e in salita non so se sarei riuscito a finire il giro)

111 km completati in 4 ore e spiccioli, alla velocità media di 26.6 e poco più di 2000 m di dislivello...

Pedalare in solitaria con strade desert e paesaggi autunnali è fantastico (non è vero era meglio se veniva qualcuno ma siccome ero solo voglio millantare la mia impresa)

il percorso su google map, please ... :hail: :mrgreen: o-o
papero
 

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
grande paperino ce l'hosull'altro pc in formato gpx, può andarti bene lo stesso???

SI, grazie, poi ci penso io a convertirlo in gmap. Quella zona non la conosco proprio. Magari al più presto ce la facciamo insieme ... o-o

Piuttosto oltre al censimento dei laziali, è stato mai fatto un censimento dei percorsi laziali? ;nonzo%

bigpapero