uscita nei dintorni di Tivoli

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
Caio a tutti
Domenica 03 mattina alle ore 10 io e qualche amico andiamo a farci una pedalata intorno a Tivoli (RM).Chiaramente l'invito è esteso a tutti coloro che vogliono partecipare!!!!!Spero numerosi!!!!
La partenza sarà alle ore 10.00 e il punto di ritrovo è all'uscita Tivoli autostrada Roma/Aquila.
Il percorso medio facile è lungo circa 80 km e parte ed arriva dal luogo di incontro.Passeremo per la località di Villa nova/arriveremo attraverso la maremmana a Marcellina e proseguiremo per Tivoli.Raggiunto tivoli ce lo lasciamo alle spalle e proseguiamo per San Gregorio,da qui Casape e poi Poli e attraverso la polense ritorneremo al punto di partenza.Il percorso è un'alternarsi di pianura e salite, salite quest'ultime mai troppo difficili ne troppo lunghe con medie del 4% e picchi di 8%(Marcellina/San Gregorio).
Il mio numero di cell è 3287176234 Roberto chiamate per qualsiasi informazione.
Ps E' gradita la conferma
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
Uscita effettuata!!!!Giornata bella e divertente anche grazie alla compagnia di un nuovo e futuro amico di pedalate Claudio.
Percorso bello e da ripetere sicuramente.Unico Neo della giornata la mancata risposta da parte dei forumandoli anche se colpa mia visto il topic inserito troppo in ritardo.
Elogio personale:ho sfrullinato un 53/13 per 128 di rpm e 65 km/h.......non so nemmeno se è un buon risultato ma lo è per me in quanto mai riuscito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alla prossima!!! o-o o-o