Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
USCITA TRENTINI IN BIKE
Testo
<blockquote data-quote="ciclismo epico" data-source="post: 448196" data-attributes="member: 3588"><p>Facciamo così.... io direi 8:30 davanti allo smorza! Così mediamo un po' sull'orario e riusciamo a svegliarci una mezz'ora dopo e forse <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/prega.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":prega:" title="Prega :prega:" data-shortname=":prega:" /> è meno freddo! Poi per la destinazione a me va bene avio,ma lo metteri con un grosso punto di domanda... diciamo che io e il mio amico mittem siamo un po' dilettanti allo sbaraglio... tipo corrida insomma,quindi se riusciamo arriviamo fino a li, ma probabilmente saremo costretti a girarci e tornare un po' prima della meta finale! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scassat.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":scassat:" title="Scassat :scassat:" data-shortname=":scassat:" /> </p><p>Quindi se per te va bene rimaniamo 8:30 a smorza... io avrò una bici grigio metallizzato e completo blu,il mio amico avrà una bici del colore più classico delle "bianchi".</p><p>Adesso esco e non arriverò a postare nessun messaggio prima di domani mattina! Cmq per qualsiasi cosa scrivi, che in caso stanotte do un'occhiata se ci sono cambiamenti di piani! </p><p></p><p>Ciao ciao, a domani! </p><p></p><p>Buona serata! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ciclismo epico, post: 448196, member: 3588"] Facciamo così.... io direi 8:30 davanti allo smorza! Così mediamo un po' sull'orario e riusciamo a svegliarci una mezz'ora dopo e forse :prega: è meno freddo! Poi per la destinazione a me va bene avio,ma lo metteri con un grosso punto di domanda... diciamo che io e il mio amico mittem siamo un po' dilettanti allo sbaraglio... tipo corrida insomma,quindi se riusciamo arriviamo fino a li, ma probabilmente saremo costretti a girarci e tornare un po' prima della meta finale! :scassat: Quindi se per te va bene rimaniamo 8:30 a smorza... io avrò una bici grigio metallizzato e completo blu,il mio amico avrà una bici del colore più classico delle "bianchi". Adesso esco e non arriverò a postare nessun messaggio prima di domani mattina! Cmq per qualsiasi cosa scrivi, che in caso stanotte do un'occhiata se ci sono cambiamenti di piani! Ciao ciao, a domani! Buona serata! o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
USCITA TRENTINI IN BIKE
Alto
Basso