Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.520
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
Ciao , ma l'autodromo quest'anno è chiuso per i ciclisti ? Non trovo date o calendario da nessuna parte
GRAZIE
ciao, sul sito dell'autodromo non c'è nulla, credo che quest'anno non siano previste aperture, altrimenti lo avrebbero già fatto, lo scorso anno già avevano ridotto molto le giornate previste, mentre gli anni precovid ricordo che aprivano più o meno a metà aprile fino a metà luglio, 2-3 giorni alla settimana...
 
  • Mi piace
Reactions: oberti

Bitossi

Apprendista Passista
5 Maggio 2008
809
67
Monza
Visita sito
Bici
Ciulata
Ci riprovo...c'è qualcuno per un giro questo weekend?
Io ho già dato la mia disponibilità 3 o 4 volte, ma poi non si è visto nessuno! :mrgreen:
Aperto ad ogni soluzione, fra l'altro: giro facile, medio, medio/duro. Tanto, volendo, ho anche l'elettrica! :))):
(Scherzo ovviamente; cioè, l'elettrica ce l'ho veramente, ma in genere la uso per "scaricare", da solo)

Per me partenza da Monza; comoda la Villa, of course.
 

Marco Zwitaly

https://zwitaly.blogspot.com/
11 Febbraio 2018
599
384
Milano
zwitaly.blogspot.com
Bici
Trek Emonda ALR5 Trek-Segafredo Replica
Io mi unirei volentieri ma non do mai disponibilità pre-determinate perchè non posso garantire orario preciso, purtroppo le mie uscite sono dettate dal ritmo dell'intestino ;pirlùn^ ci son mattine che alle 9:30 è tutto finito :mrgreen: e mattine che alle 14:00 (tipo ieri) ancora non s'è combinato nulla...e finchè non si combina, io non esco. Ed infatti ieri è finita che non sono uscito pure se ero pronto dalla 10:00 :doh: