Uscite Roma ovest o anche nord

Driftking

Novellino
12 Settembre 2014
10
2
Visita sito
Bici
bianchi
Ciao chi vuole unirsi
https://www.strava.com/clubs/romanordcycling

Qui inseriamo tutte le uscite, in genere si parte o di fronte alla stazione della Giustiniana o dalla stazione di Monte Mario.

Siamo un gruppo amatoriale aperto a chiunque ami la bici da corsa.
Le nostre uscite sono per la maggior parte in zona Roma nord, con puntatine verso i castelli e anche fuori Roma; l'importante è la voglia di stare insieme assaporando lo spirito di questo faticoso sport. Si fanno tanti chilometri, tanti metri di dislivello ma la cosa più bella è lo spirito di gruppo!
 

Simo#088

Novellino
29 Settembre 2022
12
4
36
Roma
www.strava.com
Bici
Scott Addict Disc
Rispolvero questo post.... io sono in zona Aurelia altezza Torrimpietra. Se c'è qualcuno che parte da quelle parti nel fine settimana ci possiamo organizzare
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.834
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Rispolvero questo post.... io sono in zona Aurelia altezza Torrimpietra. Se c'è qualcuno che parte da quelle parti nel fine settimana ci possiamo organizzare
Qualcuno? Ci parte mezza provincia...
Al parcheggio mc donald partono (quasi) tutti che arrivano da roma in macchina. Fino a questa primavera c erano due gruppi fissi che partivano da li,poi fagocitati dal gruppo "Caselli".....
Comunque whatsapp ha distrutto ogni gruppo organizzato,oramai per giri e appuntamento si sentono in privato ad uso e consumo.
Ti basta andare nel parcheggio e chiedere info a quelli che scaricano le bici dalle auto ....
Se vuoi un appuntamento " fisso" mar/gio/sab dal chiosco sito nella rotonda in fondo alla strada che da torrimpietra ( hotel corsi) porta verso Maccarese ,parte il gruppo " caselli"....
C è dentro un po' di tutto,anche forti forti....
Orario lo decidono su whatsapp, dovrebbe essere tra 8,15/8,45.....
Di più ninzo....
 

francesco durante

Novellino
20 Novembre 2019
44
1
56
roma
Visita sito
Bici
pinarello
ciao sarebbe bello se organizziamo dei gruppi a roma magari zona eur oppure verso il mare pomezia torvaianica ardea ci diamo un orario e dopo si deciderà dove pedalare sempre per ciclisti medi anche di più io ci sarei grazie rispondetemi