Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Marche - Umbria - Lazio
Uscite x il Monte Terminillo
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 3675667" data-attributes="member: 6633"><p>Per la discesa basta uno smanicato antivento e in salita apriti al massimo per impregnare e bagnare il meno possibile la maglietta che indossi. Volendo portarti un cambio asciutto, arrivato in cima lo indossi e puoi scendere anche senza smanicato col caldo di questi giorni.</p><p> </p><p>Da mangiare, nulla di particolarmente diverso da quello che porti di solito, ma dipende anche da quanto presumi di metterci a fare il giro. Per 4 ore è un conto, (basta banana+paninetto con marmellata+barretta) per 8 ore è un altro. L'importante sono due borracce e non rimanere mai a secco. Una fontana c'è all'ingresso di Leonessa, subito dopo l'arco che si vede arrivandoci (la strada per il Terminillo devierebbe subito a sx evitando il paese) e poi scollinato il Terminillo, c'è una fontanella a Campoforogna e un'altra bella fresca poco più sotto sul Piazzale di Pian de Valli.</p><p>Buona scalata. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 3675667, member: 6633"] Per la discesa basta uno smanicato antivento e in salita apriti al massimo per impregnare e bagnare il meno possibile la maglietta che indossi. Volendo portarti un cambio asciutto, arrivato in cima lo indossi e puoi scendere anche senza smanicato col caldo di questi giorni. Da mangiare, nulla di particolarmente diverso da quello che porti di solito, ma dipende anche da quanto presumi di metterci a fare il giro. Per 4 ore è un conto, (basta banana+paninetto con marmellata+barretta) per 8 ore è un altro. L'importante sono due borracce e non rimanere mai a secco. Una fontana c'è all'ingresso di Leonessa, subito dopo l'arco che si vede arrivandoci (la strada per il Terminillo devierebbe subito a sx evitando il paese) e poi scollinato il Terminillo, c'è una fontanella a Campoforogna e un'altra bella fresca poco più sotto sul Piazzale di Pian de Valli. Buona scalata. o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Marche - Umbria - Lazio
Uscite x il Monte Terminillo
Alto
Basso