Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Marche - Umbria - Lazio
Uscite x il Monte Terminillo
Testo
<blockquote data-quote="Daddy" data-source="post: 4843695" data-attributes="member: 6489"><p>Come detto me la sono goduta, è un piacere pedalare con voi, per il pranzo ci sono rimasto male anche io e pensare che ci passo spesso la davanti e non mi sono mai accorto che ha chiuso i battenti <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry" title="Icon Cry :cry" data-shortname=":cry" />, l'importante è che porchetta buona avete trovato, a marmore è buona lo stesso e pure io mi associo a te, fanculo bilancino, vedessi domenica a cena che me so magnato, ecco perchè oggi non pedalo :asd:</p><p></p><p>Solo perchè non mollo mai, all'inizio sono stato li li per mollare, sei partito a palla <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" />, poi la mia testardaggine.....però in pianura ho un po pagato, ero bello scarico, meno male ti sei messo davanti tu, bel passista.</p><p></p><p>Un caro saluto a Inoki (Gianni, sempre simpaticissimo, lui con quel poco che pedala si fa queste uscite, mitico!!) e a tuo suocero che ha una gran gamba davvero, ciclista d'altri tempi, farsi tutti quei km e D con noi non è roba da poco (non per essere indiscreto ma quanti anni ha?).</p><p></p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Daddy, post: 4843695, member: 6489"] Come detto me la sono goduta, è un piacere pedalare con voi, per il pranzo ci sono rimasto male anche io e pensare che ci passo spesso la davanti e non mi sono mai accorto che ha chiuso i battenti :cry, l'importante è che porchetta buona avete trovato, a marmore è buona lo stesso e pure io mi associo a te, fanculo bilancino, vedessi domenica a cena che me so magnato, ecco perchè oggi non pedalo :asd: Solo perchè non mollo mai, all'inizio sono stato li li per mollare, sei partito a palla :wacko:, poi la mia testardaggine.....però in pianura ho un po pagato, ero bello scarico, meno male ti sei messo davanti tu, bel passista. Un caro saluto a Inoki (Gianni, sempre simpaticissimo, lui con quel poco che pedala si fa queste uscite, mitico!!) e a tuo suocero che ha una gran gamba davvero, ciclista d'altri tempi, farsi tutti quei km e D con noi non è roba da poco (non per essere indiscreto ma quanti anni ha?). o-o o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Marche - Umbria - Lazio
Uscite x il Monte Terminillo
Alto
Basso