X domenica sulla tremula abbigliamento consigliato?
X domenica sulla tremula abbigliamento consigliato?
ma io mi metterei in tenuta primaverileE mutande di lana...
debù;3065012 ha scritto:Si, pro dei poveri......per altro la forma raggiunta l'anno scorso quest'anno è finita alle ortiche per mancanza di tempo e un po' per pigrizia mia....
io alla fine sono andato a naret ma sono arrivato appena sopra il primo lago...poi ho capito che la benzina era finita e siamo scesi...alla fine son partito da travedona laveno traghetto verbania locarno 48km di falsopiani e salita ritorno da maccagno luino merenzana ecc...240km in 9 ore e qualcosa...mai più!
Io alla fine per esser agli inizi ho esagerato...comunque Complimenti...il ristorante... Quanto l ho sognato...alla fine da locarno a luino è stato un calvario ero in crisi di fame...poi mangiato il gelato e coca cola e mi son ripreso un attimo...magari se sei della zona qualche volta si può uscire insieme...Fatto ieri lo stesso giro, da Gemonio fino a Locarno in compagnia di amici che facevano il giro del lago , poi fino al lago Naret in solitaria, dal lago Sambuco, dove ti sei fermato, fino a Naret, è un vero calvario, le pendenze più dure sono li negli ultimi 9 km, ma il panorama ripaga tutto.
Poi ritorno in solitaria, sosta a Bignasco a mangiare al ristorante, e poi via fino a casa in solitaria, 8 ore e 47, e 236,8 km, era dagli anni 90 che non facevo un numero del genere.
io alla fine sono andato a naret ma sono arrivato appena sopra il primo lago...poi ho capito che la benzina era finita e siamo scesi...alla fine son partito da travedona laveno traghetto verbania locarno 48km di falsopiani e salita ritorno da maccagno luino merenzana ecc...240km in 9 ore e qualcosa...mai più!
stamattina siamo partiti a fare il classico giro dei tre passi
siamo partiti alle 9,30 dalla stazione appena saliti su due ragaxxi della compagnia ci lasciamo per fare il nuvene dalla parte di airolo ma roby arrivato a metà della salita gli viene una crisi di fama .
Intanto noi (Warsaw e socio ) continuiamo il giro tranquillamente, per tutto il viaggio ci accompagna il sole e il caldo, quasi assente il vento, ci ristoriamo al furka con una bella coca, sscendiamo ed incontriamo una coppia che fa lo stesso giro ed arriviamo ad Airolo assieme.
Festeggiamo, assieme alla coppia e i loro geneitori la fine del giro con vino e crostate a volontà ed si aggiunge anche un'altra coppia di Lugano al party;che ho attaccato bottone come al solito.
http://connect.garmin.com/activity/103157933[url]http://connect.garmin.com/activity/103157933[/URL]
Io alla fine per esser agli inizi ho esagerato...comunque Complimenti...il ristorante... Quanto l ho sognato...alla fine da locarno a luino è stato un calvario ero in crisi di fame...poi mangiato il gelato e coca cola e mi son ripreso un attimo...magari se sei della zona qualche volta si può uscire insieme...
io sto pensando ad un tuor con la salita dell'alpe duex e il colle delle finestre fatto con soggiorno in campeggio verson la fine mese si accettano prenotazioni
e grandi salite: il Colle delle Finestre
era nel mio programma cicloturistico estivo, per me si può fare, penso che 2 giorni bastino.
itinerario?
beh cosa ne dite di fare il giro della valle di susa fammelo studiare bene e il giorno dopo si scavalca le alpi per il tuor del'alpe duex
Il colle delle finestre e l'alpe d'huez non sono molto vicini[/QUOTE
e se seguima questo programma
CIAO A TUTTI, ecco un promemoria per i prossimi eventi e le nostre pedalate,vi consiglio di seguire il sito FUNTOS BIKE perchè sono in previsione diverse pedalate, dai laghi del Naret al Nivolet, forse sul Finestre e sul Cuvignone tutto in forse perchè alla fine il meteo darà il verdetto finale,nel frattempo attendiamo l'evento di domenica prossima sul SEMPIONE precisamente "le vall"I" del frontaliere" e l'altro denominato "la vall"E" del frontaliere" [url]www.funtosbike.it/ciclofachiro/frontaliere[/URL]FACCIO NOTARE gli appuntamenti di settembre LA MAGGIOR PARTE UTILI PER IL CAMPIONATO REGIONALE, sicuramente importantissimo sarà il 4settembre a GRAVA ed il 18 a Palazzolo Vercellese, importante quello del 28agosto.mentre di LUSTRO perchè verremo premiati come viceCAMPIONI REGIONALI sabato 10settembreinoltre in data 11 settembre a VARESE cicloturistica AVIS, dopo il 7agosto non ditemi neppure di iscrivervi perchè l'8 il Lorenzo va a pagare, così eccovi le info brevi: potete iscrivervi anche personalmente, ma per chi fosse interessato a partecipare facendo l'iscrizione tramite il FUNTOS BIKE entro il 7 agosto lo comunichi a LUCA BUAROTTI oppure a LORENZO LESANDRELLI il desiderio di partecipare allegando a questo anche 20eurodati da comunicare anche solo verbalmente:
nome cognome data di nascita indirizzo TAGLIA DELLA MAGLIA DA CICLISTA anche senza tessera UDACE dato che la manifestazione è ASSICURATA
PERCORSO, ALTIMETRIA, VOLANTINO: [url]http://www.avis.it/varese/repository/cont_schedemm/1101_programma.pdf[/URL]SPERO di essere stato abbastanza sintetico, se volete approfondire fate scorrere questa paginaciaoHASTA LA FUNTOS, SIEMPRE!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?