Uscite Zona Insubria, a ruota di...

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Quando sei in zona cdf allora mandami un mex che ti dico dove sono comunque facendo tutto il giro conto di arrivare li sotto verso le 14...Magari mi faccio anche l arcumeggia... :)

Io sarà difficile che arrivi in zona Aguggiari prima delle 14:30... Mi sa che se tutto va bene ci incrociamo mentre io salgo e tu scendi.

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
dadi non fare allenare troppo zazaz che poi mi supera ovunque su strava!

cmq appena ricevuto un sms da tanuz: "com'è che si chiama la salita dopo la dogana di zenna?"
se lo trova si lancia sul neggia da vira quindi

ah ieri sono salito a varese da milano, all'andata passando per rho-pero-castellanza-gallarate, al ritorno da vedano tradate saronno. Molto meglio la seconda!
Soprattutto perchè è in discesa

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra

Battere te su strava è semplicissimo, per me.
Basta che io faccia una salita in moto con il Garmin in tasca!

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
30
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
ma se abbiam fatto anche l'intertempo galliate bodio...sembravi un treno... :) il 1 maggio Vittorio io non ci sono ho in programma di salire all'alpe di neggia da vira e magari poi risalgo da maccagno...ma vediamo... :) da vira la faccio sicuro l'altra vediamo cosa dicono le gambe una volta in cima...

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
vorrei sapere se qualcuno ha intenzione per il primo maggio di fare una gita al monte bisbino e di mettere un bel percorso cosi proviamo una nuova via

Se lunedì è confermato il tempo pessimo previsto da molti, occhio alla strada del Bisbino, perché normalmente, dopo giornate di pioggia, fa ancora più schifo del solito (nel senso che si riempie di ghiaietta, rametti e qualsiasi altra cosa che dal bosco si può riversare sull'asfalto).

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
30
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
io oggi scarico verso il lago maggiore e come al solito quando vado di lì mi son perso cercando una strada che avevo fatto con thmatteo(la prendevi vicino a stresa e poi scendevi dal s.carlone) e non mi ricordavo l'imbocco..alla fine son finito sull'alto vergante... ma ho scoperto una nuova salitella carina...domani sul lago maggiore per un lungo se qualcuno vuol venire... :)

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8

Sei salito da stresa, girando dove ci sono gli hotel a mille stelle? Hai fatto la variante dura del Levo. Quella classica si prende da Baveno.
Se sei salito da Lesa invece hai fatto Massino, o Calogna, o Comnago.

Comunque auguri per il tuo lungo domani:

Previsioni Domenica 29 Aprile 2012

Cielo molto nuvoloso o coperto. Piogge deboli al mattino, poi più intense. Locali rovesci e temporali. Meno caldo.