Uscite Zona Insubria, a ruota di...

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
tra l'altro su una strada abbastanza noiosa tranne l'ultimo pezzo.
andiamo su in auto a fare la grigliata come dicevo piuttosto!

Al di là della grigliata (che comunque non è un'idea da buttare), avvicinarsi con l'auto potrebbe essere un'alternativa per coloro che, come me, non vogliono fare così tanti chilometri. Ci si avvicina in modo che ne vengano fuori 100-120 e magari ci si incontra strada facendo con chi parte per il "luuuuuuuuuuuungo".

Ultima modifica:

Akenaton

Pignone
23 Gennaio 2011
148
0
Sesto Calende
Visita sito
Bici
pepino chp450
Nel 2009 sono partito da Domodossola e al ritorno sono salito all'Alpe Devero, 126 km 2800dsl, nel 2010 AR da sesto, 227 km 2100dsl. Effettivamente fino domodossola è abbastanza noioso, per non parlare poi del vento che 99% al ritorno fino Gravellona Toce è contro. Okkio che alle 11 chiudono i parcheggi sopra Riale, numerosi biker partono da li per fare il passo San Giacomo e andare in Svizzera o viceversa, in bdc solo a spalla

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Uno dei prossimi fine settimana (non credo il prossimo ma tutto può essere) mi rifaccio il giretto che feci con Warsaw 2 anni fa ovvero Laveno, Cittiglio, Bedero, Ganna, Alpe Tedesco, Cuasso, Ardena, Marzio, Ganna, Bedero, Brinzio, Gemonio, Cittiglio e Laveno.
Inoltre vorrei inserire Mondonico sia all'andata che al ritorno.
Da Laveno dovrebbero essere circa 90 Km con scarsi 2000 m di dislivello.
con 4 ore e 30/45 dovrei farcela.
L'appuntamento sarebbe alla rotonda di Cittiglio (no cementificio ma quella vicina all'inizio del cuvignone) intorno alle 07.30.
Si accettano compagni che sopportino il mio passo lento ma costante e il mio continuo chiacchierare.
Quando lo farò farò () un .

Ps: se qualcuno vuole aggregarsi (anche per qualche pezzo) io domattina faccio sto giro quì:
http://www.openrunner.com/index.php?id=1671293

Ultima modifica:

franzfranz

Pedivella
1 Febbraio 2007
303
10
51
VARESE
Visita sito
Bici
x
l'alpe di neggia lo stavo valutando anch'io per il weekend magari con un pezzetto della forcora (gli ultimi 3 km duri) meteo permettendo, potremmo trovarci in piazza sul presto tipo le 8

p.s. io pensavo di salire da vira

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Uno dei giri che avrei in preventivo per domenica è proprio l'alpe di Neggia da Vira. Ma con la differenze tra il mio passo in salita ed il vostro, prendereste troppo freddo in cima ad aspettarmi.