[url]http://www3.varesenews.it/varese/incidente-in-bicicletta-soccorso-in-elicottero-261355.html[/URL]
Per fortuna il ciclista del gdg che giovedi si è schiantato contro lo spartitraffico scendendo verso Sesto non è in pericolo di vita. Quando l'ho visto a terra immobile e con la testa insanguinata ho pensato il peggio... scena bruttissima, quando vedi certe cose ti viene voglia di girare la bici e tornare a casa.
E' anche vero che man mano che la stagione avanza l'agonismo all'interno dei gruppi cresce esponenzialmente... però cazz a volte mi prendo un nervoso! ci sono ciclisti troppo esagitati, alle 9 di mattina già col coltello tra i denti, curve e rotonde prese a manetta manco fosse l'ultimo km della sanremo, pochi segnalano gli ostacoli, semafori non rispettati, insulti e liti continue con gli automobilisti, anche quando questi ultimi hanno evidentemente ragione... caspita stiamo facendo il giretto della domenica non una gara con strade chiuse! si rischia troppo e per niente... sarà che da quando ho un bimbo sono diventato molto più prudente però per me si sta esagerando, certi comportamenti passano il limite del buon senso
Ciao a tutti! C'è qualche ciclista amatore di Laveno e dintorni per fare qualche uscita di un centinaio di km, senza troppe pretese, ad Agosto?
Ciao a tutti!
Questo weekend dovrei salire da amici vicino a Brinzio per la precisione Azzio..
pensavo di sfruttar la mattinata facendo un giretto un paio d'ore in quelle zone e volevo chiedervi quale direzione prendere (avevo in mente un giro passando da rancio valcuvia-brinzio-varese-gavirate e poi risalendo su da caldana tipo o in senso inverso)
qualcuno mi illumini :asd: grazie anticipatamente !
ti ho spostato qui...
nella zona c'è l'imbarazzo della scelta il giro che proponi è un classico abbastanza stretto, 35km. fatto in senso orario (con gavirate o lago in discesa) è un po più duro secondo me ma cmq un giro semplice e va bene.
Il alternativa potresti aggiungere un mondonico:
Azzio-Cuveglio-Rancio-BivioxBedero-Bedero-Mondonico-Ganna-Varese quindi giu sul lago o giu dal Gavirate e poi risalita ad Azzio via Caldana o via Gemonio.
Rispetto al tuo giro si aggiunge il tratto "Bedero-Mondonico-Ganna" saltando "Brinzio-Mottarossa-Varese"
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?