Uscite Zona Insubria, a ruota di...

Lighthouse

Pedivella
6 Aprile 2007
414
3
Saronno (VA)
Visita sito
Non mi tentare! Che il panettone (farcito di crema, uvette,...) te lo porto e ti costringo a mangiarlo durante le salite così almeno riesco a starti a ruota....., almeno ci "provo", va bè...diciamo che contengo il distacco!!!

Paolo

Perfetto, quindi 8e30 al pozzo per me e Lighthouse e 9 a Cadorago x Spilu78!

Al posto della brioche mi potrsti portare un panettone?

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
se non mi sbaglio abbiamo pedalato assieme al 1°rauno di Como il giorno del Lombardia.non ti ricordi di me xchè ero sempre nelle retrovie...!pec cato tu nn riesca a venire ci saremmo divertiti!ciao

si mi ricordo allora.. non ti avevo associato all'avatar.. scusa!

OT: nessuno vuole un paio di copriscarpe colore bdc-team (blu) a 5 euri, in windtex, taglia xxl.. nuovi... (ho il 42, almeno 45).. ve li porto domattina..

spilu78

Pignone
24 Luglio 2009
181
0
47
Cadorago
Visita sito
Io invece mi sa che non contengo e mi distacco ( non nel senso che me la faccio addosso). Se dopo un po' che aspettate non mi vedete arrivare, chiamate chi l'ha visto.

mi sa che qua si è troppo umili....ormai le carte sono scoperte,chi in salita chi in pianura,in questo gruppetto che pedala assieme da qualche uscita c'è gente che a mio giudizio va forte,e la loro cortesia nell'aspettare anche i meno forti, da la possibilità anche a persone come me, di unirsi a loro per imparare sempre qualcosa di nuovo e sopratutto di migliorarsi ogni volta.quindi ringrazio tutti senza far nomi x paura di dimenticare qualcuno.ciao a tutti a domani

Lighthouse

Pedivella
6 Aprile 2007
414
3
Saronno (VA)
Visita sito
Sono riuscito a convincere anche un'altro mio socio del Passo Lento Rovellasca (oltre a Zack) che ci aspetta a Villa Olmo a Como. Arriva da Mezzegra-Tremezzo.
Peccato che la "squadra ufficiale" faccia il giro: Como-Menaggio-Lugano-Mendrisio, rischiamo però di incontrarli. Un consiglio: NON SEGUITELI! Sono dei "cavalli" tipo Zack (se non peggio!!).

Ciao.
Paolo

Io invece mi sa che non contengo e mi distacco ( non nel senso che me la faccio addosso). Se dopo un po' che aspettate non mi vedete arrivare, chiamate chi l'ha visto.

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
Bene ragazzi mi fa piacere leggere
gli ultimi inserimenti!!
speriamo che il sole regga...
Allora il grosso del gruppo
si formerà a villa Olmo alle 9:30,
Zack, Lighthouse e qulacun altro
partono da Rovellasca...
Bubby da casa sua
A domani con tanta voglia di divertirsi!!
ciao

Lighthouse

Pedivella
6 Aprile 2007
414
3
Saronno (VA)
Visita sito
A domani con tanta voglia di divertirsi!! ...quella sicuramente non mancherà!
Visto che a furor di popolo (se non ricordo male) sei stato eletto "fotografo ufficiale", ricordati di portare la macchina fotografica.

Ciao.
Paolo

Lighthouse

Pedivella
6 Aprile 2007
414
3
Saronno (VA)
Visita sito
Da quando in qua TU ti preoccupi di come sono le "salite"??
Io, dovrei fare questo tipo di domande. Non valgono le scuse:
- che hai appena ripreso in mano la bici dopo un periodo si scarico,
- che fa freddo e bisogna coprirsi di più e quindi pesi maggiormente,
- che non conosci la salita,
- che hai il gomito che fa contatto con il ginocchio,
- ...nessuna scusa, in poche parole!!

Paolo

Le salite di domani come sono?

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
36
Rovellasca (CO)
Visita sito

ehehe

In realtà preparavo il terreno per proporre una bella Carona domattina! tanto siamo di passaggio!