Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Lombardia-Veneto
Uscite Zona Insubria, a ruota di...
Testo
<blockquote data-quote="Bubby" data-source="post: 1868935" data-attributes="member: 12190"><p>Ciao ragazzi! scrivo anch'io 2 righe dopo aver letto i vostri bei resoconti!! </p><p>Bellissima giornata, sia per la compagnia che per l'itinerario, un po' meno per il meteo, ma almeno non ha piovuto e poi non faceva nemmeno troppo freddo...</p><p>Partiti dal ponte di Sesto Calende, mi aspettavo di affrontare le fasi iniziali a ritmo blando, invece si parte a fionda con le "lepri" subito davanti a tenere alto il ritmo...</p><p>Salutato il primo gruppetto di accompagnatori, decido di tenere allegra l'andatura in modo da movimentare la prima parte del giro, il gruppo è stiracchiato, i passisti danno il loro contributo, non manca qualche "finto" allungo del Dott appena la strada sale.... cerca solo migliori inquadrature per le foto!!</p><p>I km scorrono veloci ed è già tempo per una ritemprante pausa pranzo, io affondo i denti nell'ennesima mega barretta (5 per me in totale a fine giornata), quindi giro di boa con attimi di smarrimento in quel di Locarno (ma che giro abbiamo fatto? non ci ho capito niente). </p><p>La sponda lombarda sembra non finire mai, la stanchezza colpisce a turno i componenti del gruppo obbligando a un po' di tira e molla, ma tra un panino e una fontanella si raggiunge più o meno tutti insieme il punto di arrivo/partenza.</p><p>Io ho cercato di dare il massimo contributo possibile, un po' perchè la pianura è il mio terreno preferito, un po' perchè mi sentivo davvero in forma (molti sono a fine stagione e quindi parecchio stanchi, io invece ho cazzeggiato parecchio fino a aprile-maggio dunque ho ancora qualche riserva da esaurire). Non vi nascono però che negli ultimi 20 km sono entrato in una sorta di annebbiamento da fatica, mi son trovato spesso davanti a pedalare in una sorta di trance mistica, senza sapere più chi ci fosse dietro di me e fin quasi a perdere il senso del tempo e dello spazio... per chi non l'avesse notato dico solo che forse sono solo bravo a nascondere la fatica!! è stato comico quando verso la fine eravamo tutti così cotti che un ciclista di passaggio si è trovato appiccicato al culo il nostro gruppone e nessuno gli dava un cambio, non sapeva più che fare per levarci dal gancio... </p><p>Dunque un saluto a tutti, grazie alle foto ho potuto finalmente memorizzare i vostri nomi, cosa che nella "bagarre" del gruppo lanciato in fila indiana non è sempre possibile.</p><p>Ciao alla prossima!!</p><p> </p><p>ps: tornati alla macchina, ho detto a Luca, il mio amico alto con la bici Bianchi, che se non si offendeva avrei provato a tornare a casa da solo in bici.... così ho fatto, salita di Golasecca, Somma Lombardo, Gallarate, Legnano e arrivo a casa con l'oscurità.... per me oltre 200 Km a fine giornata con una media ancora superiore ai 30,5 Km/h!!! mai fatta una cosa simile e devo ringraziare voi per questo!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bubby, post: 1868935, member: 12190"] Ciao ragazzi! scrivo anch'io 2 righe dopo aver letto i vostri bei resoconti!! Bellissima giornata, sia per la compagnia che per l'itinerario, un po' meno per il meteo, ma almeno non ha piovuto e poi non faceva nemmeno troppo freddo... Partiti dal ponte di Sesto Calende, mi aspettavo di affrontare le fasi iniziali a ritmo blando, invece si parte a fionda con le "lepri" subito davanti a tenere alto il ritmo... Salutato il primo gruppetto di accompagnatori, decido di tenere allegra l'andatura in modo da movimentare la prima parte del giro, il gruppo è stiracchiato, i passisti danno il loro contributo, non manca qualche "finto" allungo del Dott appena la strada sale.... cerca solo migliori inquadrature per le foto!! I km scorrono veloci ed è già tempo per una ritemprante pausa pranzo, io affondo i denti nell'ennesima mega barretta (5 per me in totale a fine giornata), quindi giro di boa con attimi di smarrimento in quel di Locarno (ma che giro abbiamo fatto? non ci ho capito niente). La sponda lombarda sembra non finire mai, la stanchezza colpisce a turno i componenti del gruppo obbligando a un po' di tira e molla, ma tra un panino e una fontanella si raggiunge più o meno tutti insieme il punto di arrivo/partenza. Io ho cercato di dare il massimo contributo possibile, un po' perchè la pianura è il mio terreno preferito, un po' perchè mi sentivo davvero in forma (molti sono a fine stagione e quindi parecchio stanchi, io invece ho cazzeggiato parecchio fino a aprile-maggio dunque ho ancora qualche riserva da esaurire). Non vi nascono però che negli ultimi 20 km sono entrato in una sorta di annebbiamento da fatica, mi son trovato spesso davanti a pedalare in una sorta di trance mistica, senza sapere più chi ci fosse dietro di me e fin quasi a perdere il senso del tempo e dello spazio... per chi non l'avesse notato dico solo che forse sono solo bravo a nascondere la fatica!! è stato comico quando verso la fine eravamo tutti così cotti che un ciclista di passaggio si è trovato appiccicato al culo il nostro gruppone e nessuno gli dava un cambio, non sapeva più che fare per levarci dal gancio... Dunque un saluto a tutti, grazie alle foto ho potuto finalmente memorizzare i vostri nomi, cosa che nella "bagarre" del gruppo lanciato in fila indiana non è sempre possibile. Ciao alla prossima!! ps: tornati alla macchina, ho detto a Luca, il mio amico alto con la bici Bianchi, che se non si offendeva avrei provato a tornare a casa da solo in bici.... così ho fatto, salita di Golasecca, Somma Lombardo, Gallarate, Legnano e arrivo a casa con l'oscurità.... per me oltre 200 Km a fine giornata con una media ancora superiore ai 30,5 Km/h!!! mai fatta una cosa simile e devo ringraziare voi per questo! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Lombardia-Veneto
Uscite Zona Insubria, a ruota di...
Alto
Basso