Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Lombardia-Veneto
Uscite Zona Insubria, a ruota di...
Testo
<blockquote data-quote="Spurs84" data-source="post: 2195882" data-attributes="member: 18018"><p>Non ho ancora avuto il coraggio di affrontarla in salita. Tutte le volte che faccio la penudria in discesa mi chiedo se sarei in grado di portare le chiappe a casa. Ma visto che ho già scalato il Mortirolo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" />, che sarà mai? Quest'anno sarà mia <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>X sabato, sono contento delle ultime "pre-adesioni".</p><p>Le terrazze panoramiche su cui punteremo sabato sono quella del Belvedere a Serpiano, il Sighignola "Balcone d'Italia" e il Belvedere di Lanzo (su quest'ultimo si deciderà una volta in cima al Sighignola).</p><p>rispetto al grafico sul blog, non passeremo da Saltrio ma direttamente da Viggiù, da qui inizierà la prima (facile) salita che porta a Serpiano.</p><p><a href="http://giriesalite.altervista.org/?p=100" target="_blank">http://giriesalite.altervista.org/?p=100</a></p><p></p><p>----------</p><p>giriesalite.altervista.org</p><p>24/4 Giro del mendrisiotto e della valle d'intelvi</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Spurs84, post: 2195882, member: 18018"] Non ho ancora avuto il coraggio di affrontarla in salita. Tutte le volte che faccio la penudria in discesa mi chiedo se sarei in grado di portare le chiappe a casa. Ma visto che ho già scalato il Mortirolo ;nonzo%, che sarà mai? Quest'anno sarà mia :mrgreen: X sabato, sono contento delle ultime "pre-adesioni". Le terrazze panoramiche su cui punteremo sabato sono quella del Belvedere a Serpiano, il Sighignola "Balcone d'Italia" e il Belvedere di Lanzo (su quest'ultimo si deciderà una volta in cima al Sighignola). rispetto al grafico sul blog, non passeremo da Saltrio ma direttamente da Viggiù, da qui inizierà la prima (facile) salita che porta a Serpiano. [URL]http://giriesalite.altervista.org/?p=100[/URL] ---------- giriesalite.altervista.org 24/4 Giro del mendrisiotto e della valle d'intelvi [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Lombardia-Veneto
Uscite Zona Insubria, a ruota di...
Alto
Basso