Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Lombardia-Veneto
Uscite Zona Insubria, a ruota di...
Testo
<blockquote data-quote="Pedra" data-source="post: 2205877" data-attributes="member: 19801"><p>Bel giro, i posti sono belli, peccato solo che le strade le tengano come in Oltrepò, ma il traffico sia 3 volte tanto!</p><p>Superbi i panorami dal Sighignola e da Serpiano, belle anche le salite di Serpiano tutta nel bosco bagnato, i tornanti ripidissimi verso Lanzo d'Intelvi e anche San Fermo.</p><p>Bello anche il gruppo, solidale ma che non dimentica l' agonismo ed alcune sparate, ad un certo punto ci siamo trovati in 3 a ruota di Bubby ai 60 all' ora <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" />, col risultato che oggi le gambe si rifiutano di far forza!</p><p></p><p>Spero di venire presto in zona, ed anche di portare qualcuno di voi nei "miei" umili Appennini <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Pedra, post: 2205877, member: 19801"] Bel giro, i posti sono belli, peccato solo che le strade le tengano come in Oltrepò, ma il traffico sia 3 volte tanto! Superbi i panorami dal Sighignola e da Serpiano, belle anche le salite di Serpiano tutta nel bosco bagnato, i tornanti ripidissimi verso Lanzo d'Intelvi e anche San Fermo. Bello anche il gruppo, solidale ma che non dimentica l' agonismo ed alcune sparate, ad un certo punto ci siamo trovati in 3 a ruota di Bubby ai 60 all' ora :wacko:, col risultato che oggi le gambe si rifiutano di far forza! Spero di venire presto in zona, ed anche di portare qualcuno di voi nei "miei" umili Appennini :mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Lombardia-Veneto
Uscite Zona Insubria, a ruota di...
Alto
Basso