Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Lombardia-Veneto
Uscite Zona Insubria, a ruota di...
Testo
<blockquote data-quote="stress" data-source="post: 2979184" data-attributes="member: 4418"><p>Io quasi quasi prendo spunto e domenica faccio il mezzo giro del lago però dopo aver fatto Verbania - Cannobio - Locarno a Vira salgo all'alpe neggia e poi Forcora, lago delio, Maccagno e da qui fino a laveno.</p><p>Dovrebbero essere circa 115 Km con circa 2000 m di dislivello.</p><p>In 5 ore / 5 ore e 30 (+ 20minuti di traghetto) dovrei farcela.</p><p>In alternativa classica uscita da circa 100 Km facendo su e giù per le salite del Vergante da Baveno ad Arona.</p><p>Ci penserò su tanto mancano ancora 4 giorni.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="stress, post: 2979184, member: 4418"] Io quasi quasi prendo spunto e domenica faccio il mezzo giro del lago però dopo aver fatto Verbania - Cannobio - Locarno a Vira salgo all'alpe neggia e poi Forcora, lago delio, Maccagno e da qui fino a laveno. Dovrebbero essere circa 115 Km con circa 2000 m di dislivello. In 5 ore / 5 ore e 30 (+ 20minuti di traghetto) dovrei farcela. In alternativa classica uscita da circa 100 Km facendo su e giù per le salite del Vergante da Baveno ad Arona. Ci penserò su tanto mancano ancora 4 giorni. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Lombardia-Veneto
Uscite Zona Insubria, a ruota di...
Alto
Basso