Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Lombardia-Veneto
Uscite Zona Insubria, a ruota di...
Testo
<blockquote data-quote="Tizlook" data-source="post: 3140536" data-attributes="member: 12949"><p>Azz questi movimenti centrali..</p><p>io ho il mio bb30 che fa cag... ehm scricchiola speriamo che oggi risolvano perchè è davvero fastidioso. In pratica tutta la settimana fermo perchè la bici non c'è. Ieri ben 16km... poi riportata perchè scricchiolava ancora.</p><p></p><p>Cmq domenica mattina se mi sveglio sono preso bene per la gara, 8-9.30, eventuali premiazioni poi direi che possiamo andare a fare un cdf Warsaw e chi viene li (dadi?).</p><p>Il circuito cittadino in centro varese è divertente e facile, speriamo di avere gambe per non fare una figuraccia.</p><p>Ho visto che sono 18 giri, 60km circa, disl penso sui 350 meti totali.</p><p></p><p>Il meteo fa schifo cmq.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Tizlook, post: 3140536, member: 12949"] Azz questi movimenti centrali.. io ho il mio bb30 che fa cag... ehm scricchiola speriamo che oggi risolvano perchè è davvero fastidioso. In pratica tutta la settimana fermo perchè la bici non c'è. Ieri ben 16km... poi riportata perchè scricchiolava ancora. Cmq domenica mattina se mi sveglio sono preso bene per la gara, 8-9.30, eventuali premiazioni poi direi che possiamo andare a fare un cdf Warsaw e chi viene li (dadi?). Il circuito cittadino in centro varese è divertente e facile, speriamo di avere gambe per non fare una figuraccia. Ho visto che sono 18 giri, 60km circa, disl penso sui 350 meti totali. Il meteo fa schifo cmq. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Lombardia-Veneto
Uscite Zona Insubria, a ruota di...
Alto
Basso