utente ebay girabottiglia!!!!

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.952
2.019
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
se non ti fidi a prescindere,sappi che nessun metodo ti proteggerà dai truffatori!

Detto questo,come spiegatoti la postepay o altra ricaricabile è tra i meno sicuri,il paypal o il bonifico invece tra i più.

Nemmeno il pagamento in contrassegno lo è,perchè non puoi aprire il pacco prima che ti sia consegnato,e dentro io potrei metterci un mattone.

Ovviamente il metodo più sicuro (ma non infallibile) è di persona,ma se non puoi farlo,scegli tu come,ma,ripeto,sappi che sei comunque esposto,un minimo di fiducia ci vuole,reciproca.

simon77

Apprendista Passista
18 Marzo 2009
968
2
VENEZIA(dolo)
Visita sito
Bici
kuota khydra
Ciao Simon, in realtà il pagamento tramite bonifico è un metodo molto sicuro: nessuno ti può garantire che la merce arrivi (questo è indipendente dalla modalità di pagamento), ma se non altro alle coordinate bancarie corrispondono informazioni certe sul venditore. Da usare, appunto, in caso di contenzioso.
Un metodo sconsigliatissimo, anche se molto usato, è invece quello che prevede la ricarica di una carta: le ricaricabili, ormai, si comprano anche al supermercato e sono poco tracciabili.

o-o

p.s. Quando ti fai vedere alle Scarpe?
si ho capito!!! ogni tanto vi leggo di la'!!!! quando passo vi faccio sapere,puo' essere anche domenica mattina ,tanto a mè che sia pasqua frega niente!!! il sabato ormai lo dedico alla mtb,visto che devo fare tutto il "circuito" delle pedalate venete!!

simon77

Apprendista Passista
18 Marzo 2009
968
2
VENEZIA(dolo)
Visita sito
Bici
kuota khydra
se non ti fidi a prescindere,sappi che nessun metodo ti proteggerà dai truffatori!

Detto questo,come spiegatoti la postepay o altra ricaricabile è tra i meno sicuri,il paypal o il bonifico invece tra i più.

Nemmeno il pagamento in contrassegno lo è,perchè non puoi aprire il pacco prima che ti sia consegnato,e dentro io potrei metterci un mattone.

Ovviamente il metodo più sicuro (ma non infallibile) è di persona,ma se non puoi farlo,scegli tu come,ma,ripeto,sappi che sei comunque esposto,un minimo di fiducia ci vuole,reciproca.
Ciao,infatti io sabato mattina ho fatto il bonifico,anche perchè facendo una ricerca su google non ho trovato nessun commento negativo!!! quindi mi son fidato!!! grazie a tutti!!! ora aspetto i copertoncini/tubolari.

dino67

Apprendista Velocista
20 Agosto 2009
1.453
4
Visita sito
Bici
Cinelli,Giant e cinesina
Ciao Simon, in realtà il pagamento tramite bonifico è un metodo molto sicuro: nessuno ti può garantire che la merce arrivi (questo è indipendente dalla modalità di pagamento), ma se non altro alle coordinate bancarie corrispondono informazioni certe sul venditore. Da usare, appunto, in caso di contenzioso.
Un metodo sconsigliatissimo, anche se molto usato, è invece quello che prevede la ricarica di una carta: le ricaricabili, ormai, si comprano anche al supermercato e sono poco tracciabili.

o-o

p.s. Quando ti fai vedere alle Scarpe?

Quoto. Aspetta che il bonifico venga accreditato.

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason

Mah, credo che riesca a rubarli dal magazzino della Veloflex passando da un buco che ha ricavato forando il muro. Poi dopo ogni "prelevamento" applica un finto muro di cartapesta cosicchè quelli della Veloflex non se ne accorgano....
Oggi sono più scemo del solito....scusème

simon77

Apprendista Passista
18 Marzo 2009
968
2
VENEZIA(dolo)
Visita sito
Bici
kuota khydra
Arrivato stamattina il pacco con sda!!! tutto ok ottimo venditore e veramente ottimi prezzi!!! sicuramente se mi servira' e, se ne avra' a disposizione, comprero' ancora da lui!!

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Mah, credo che riesca a rubarli dal magazzino della Veloflex passando da un buco che ha ricavato forando il muro. Poi dopo ogni "prelevamento" applica un finto muro di cartapesta cosicchè quelli della Veloflex non se ne accorgano....
Oggi sono più scemo del solito....scusème
macche' li falsifica
la notte invece di dormire si munisce di ago, filo e ditale altrimenti aia che male e fa zig zag sulla carcassa
all'interno come camera in lattice usa dei profilattici scaduti e voila' il tubo e' fatto
ah dimenticavo la scritta,mano ferma e uniposca
o-oo-o