S
sdg71 e bicidiferro via col vento da ieri.
Perdonami ma non ci capisco niente di queste cose, quindi via col vento significa che sono stati bannati, ma perchè?
Cioè se si può dire.
...edit mika come sopra...
no :face4:Eri tu il soggetto delle foto?
3 mesi, ma ora, dopo questo ban, nin zo....Ma mardot era stato bannato definitivamente oppure a tempo determinato?
no :face4:
comunque c'entrava il mio avatar :asd:...
bicidiferro per il doppio nick( era mardot già bannato per delle foto postate), sdg non so.... ma vedo un sacco di messaggi cancellati, probabilmente è andato oltre, ma non so....
è uno dei dubbi che mi assale ogni giorno, avrà digerito con regolarità la ragazza?Questa discussione assomiglia molto alla pubblicità (di yogurt) della Marcuzzi........
tripleacc vive ancora con circa 5892 nick diversiSpulciando tra le vecchie discussioni ho notato altri via col vento come Tripleacc,
questo dev'essere il 4071 di tripleaccPiuTostoDiMangi
lo zio vive e lotta con noi :asd:Ziococco.
Lo sapevo che non fregava niente a nessuno...comunque l'affermazione di Franziskus ha un suo perchè....:asd:Io una volta mi son autobannato
Lo sapevo che non fregava niente a nessuno...comunque l'affermazione di Franziskus ha un suo perchè....:asd:
Guarda che non volevo essere polemico, era solo una battuta, figurati...comunque, accadde che circa 3 anni fa ebbi un litigio violento con Giancarla, un po' perchè ero io in un periodo particolare, un po' perchè lei era parecchio...impulsiva...fatto sta che ci rimasi molto male e decisi di non scrivere più nel forum...dopo circa un anno, decisi di ritornare e scoprii nuove amicizie, che durano tuttora...nel frattempo ho scoperto che ad un certo punto anche Giancarla era stata bannata, non so esattamente perchè...bè, sinceramente me ne dispiace, avrei fatto pace volentieri con leibasterebbe non essere criptici e parlare chiaro.... se tu hai voluto non partecipare al forum, potresti spiegarcene il motivo, anche se, qua si parla di utenti latitanti.
anch'io sono stato bannato, ma qua non ha interesse, se invece ci spieghi i tuoi motivi, magari se ne parla
Guarda che non volevo essere polemico, era solo una battuta, figurati...comunque, accadde che circa 3 anni fa ebbi un litigio violento con Giancarla, un po' perchè ero io in un periodo particolare, un po' perchè lei era parecchio...impulsiva...fatto sta che ci rimasi molto male e decisi di non scrivere più nel forum...dopo circa un anno, decisi di ritornare e scoprii nuove amicizie, che durano tuttora...nel frattempo ho scoperto che ad un certo punto anche Giancarla era stata bannata, non so esattamente perchè...bè, sinceramente me ne dispiace, avrei fatto pace volentieri con lei
Si, lo avevo immaginato perchè mi ricordavo che aveva preso le difese di New...a modo suo...sono convinto che lei sia una persona di gran cuore...solo che s'infiamma come un fiammifero...ed esagera nei modi...con me anche fece così, ma son convinto che dopo se ne pentì...il tutto era partito da un mio post infelice, ma anche preso un po' troppo alla lettera, in cui dicevo più o meno che era ora di smetterla di frignare perchè non si poteva uscire per le piogge continue...era a cavallo tra novembre e dicembre se non sbaglio...in realtà volevo essere provocatorio, spronare a reagire facendo cose diverse e che ci sono cose più importanti di cui preoccuparsi...apriti cielo, sono stato quasi crocifisso per quelle frasi...poi sai, una battuta tira l'altra...ci rimasi molto male, perchè, nonostante avessi spiegato che in quel periodo avevo serie preoccupazioni di salute in famiglia ( poi rientrate per fortuna),per cui avevo , diciamo così, un nervo scoperto di fronte a certe cose...nonostante le scuse che feci a chi si era sentito criticato nella propria passione...nessuno ebbe una mezza parola a mio favore...almeno, il mio vissuto allora fu quello...e così decisi di non scrivere piùecco il link da dove giancarla cominciò l'attacco
[URL]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=1675602&postcount=9061[/URL]
:face4:
Si tratta forse di una persona citata stasera?Tornando in topic......noto anche un'altra latitanza eccellente che nessuno ha notato......e me ne dispiaccio molto (della sua latitanza).
Non credo di esagerare se lo ritengo l'utente (ma l'ho anche conosciuto di persona e l'impressione è stata la stessa) più in gamba (a giudicare da quello che scriveva e da come lo scriveva) fra tutti quelli che ho incrociato nel forum (e in mtbforum).
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?