Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Utenti latitanti....
Testo
<blockquote data-quote="Ashley" data-source="post: 3146303" data-attributes="member: 10238"><p>Salve a tutti.. io sono uno di quelli (non mi avete nominato<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />) che nn partecipa più attivamente alle discussioni, da tempo..E come me tanti altri utenti iscritti da tempo e "storici". Avrò risposto nell'ultimo anno veramente a pochissimi thread.. mentre prima partecipavo e scrivevo tutti i gg..</p><p>Secondo me è normale che dopo il primo periodo di entusiasmo iniziale, dove ti confronti con chi condivide la tua stessa passione, pian piano pertecipi meno, e vai a leggerti solo le discussioni che ti interessano, a volte senza intervenire..</p><p>Poi per quanto mi riguarda, il livello di competenza è scaduto parecchio.. nn si fà altro che leggere le solite stronz.. del tipo questa ruota scorre meglio di quest'altra che invece in salita è più rigida di uno 0,0002% di quell'altra che invece si pianta in rettilineo<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" />etc etc.</p><p>Per non parlare poi della presunzione di chi veramente nn è capace neanche di serrare uno sgancio rapido e pretende di dispensar consigli a chi sulla bici è nato!!</p><p>Quando ricevo gli MP (numerosi x fortuna<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />) di utenti che mi chiedono che fine ho fatto, mi fà piacere.. evidentemente nn ho pestato i piedi a nessuno..<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p>Detto questo ho notato che tanti utenti diventano moderatori ,alcuni di essi, tornano ad essere utenti etc etc.. Ma la domanda è: in base a cosa un utente diviene modaratore?? In base alle competenze alimentari?? Competenze tecniche?? Tempo a disposizione da dedicare alla tastiera??</p><p>Amore spudorato vs un marchio, tanto da riempirne il forum??</p><p>Nessuna polemica,sia chiaro, ma chi mi aiuta a capire il processo elezioni????</p><p>Grazie<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ashley, post: 3146303, member: 10238"] Salve a tutti.. io sono uno di quelli (non mi avete nominato:mrgreen:) che nn partecipa più attivamente alle discussioni, da tempo..E come me tanti altri utenti iscritti da tempo e "storici". Avrò risposto nell'ultimo anno veramente a pochissimi thread.. mentre prima partecipavo e scrivevo tutti i gg.. Secondo me è normale che dopo il primo periodo di entusiasmo iniziale, dove ti confronti con chi condivide la tua stessa passione, pian piano pertecipi meno, e vai a leggerti solo le discussioni che ti interessano, a volte senza intervenire.. Poi per quanto mi riguarda, il livello di competenza è scaduto parecchio.. nn si fà altro che leggere le solite stronz.. del tipo questa ruota scorre meglio di quest'altra che invece in salita è più rigida di uno 0,0002% di quell'altra che invece si pianta in rettilineo:mrgreen::mrgreen::-x:-xetc etc. Per non parlare poi della presunzione di chi veramente nn è capace neanche di serrare uno sgancio rapido e pretende di dispensar consigli a chi sulla bici è nato!! Quando ricevo gli MP (numerosi x fortuna:mrgreen:) di utenti che mi chiedono che fine ho fatto, mi fà piacere.. evidentemente nn ho pestato i piedi a nessuno..o-o Detto questo ho notato che tanti utenti diventano moderatori ,alcuni di essi, tornano ad essere utenti etc etc.. Ma la domanda è: in base a cosa un utente diviene modaratore?? In base alle competenze alimentari?? Competenze tecniche?? Tempo a disposizione da dedicare alla tastiera?? Amore spudorato vs un marchio, tanto da riempirne il forum?? Nessuna polemica,sia chiaro, ma chi mi aiuta a capire il processo elezioni???? Grazieo-oo-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Utenti latitanti....
Alto
Basso