Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Utenti latitanti....
Testo
<blockquote data-quote="mescal" data-source="post: 3239427" data-attributes="member: 11124"><p>sarei interessato, anche se penso che lui vorrebbe farmi conoscere il randello :asd:</p><p>non ce la può fare, se mi conosce rischia una querela per ingiurie <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/yllol.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":))):" title="Yllol :))):" data-shortname=":))):" /></p><p> </p><p></p><p>l'ho letta anch'io per un po, piacevole ma non entusiasmante, non trovavo il quid</p><p> </p><p></p><p>comiciamo con le api ed i fiori</p><p></p><p>indovina chi è che rompe le uova nel paniere? :asd:</p><p></p><p>chi? giacobbo?</p><p> </p><p></p><p>veramente io parlavo di Uma</p><p> </p><p><img src="http://filmblog.girlpower.it/wp-content/uploads/2009/09/uma.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p><p> </p><p>visto che è un po di tempo che manca dal grande schermo :asd2:</p><p> </p><p></p><p>farò finta di non cogliere la sottile ironia....</p><p></p><p>accorti se ne sono accorti tutti, soprattutto nella sezione acciaio e titanio, ultimamente era un po smaronato, lo si capiva dagli interventi, il non partecipare più alle discussioni è, a mio avviso, un errore da parte sua, l'apporto che dava ai discorsi era molto importante, non per la posizione di direttore, ma per l'esperienza che dimostrava di avere....</p><p>non è stranissimo che faccia periodi di inattività, quindi la cosa poteva benissimo passare inosservata, la situazione attuale può dispiacere, ma da qui ad aprire topic, non l'ho fatto per bollettieri (che conosco di persona), o per altri, e non lo farò per lui. Nulla toglie che mi mancano i suoi interventi, come mi mancavano quelli di sante o quelli di mardot, però bisogna farsene una ragione.</p><p>la casella mp è piena.... già da più di un mese se interessa....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mescal, post: 3239427, member: 11124"] sarei interessato, anche se penso che lui vorrebbe farmi conoscere il randello :asd: non ce la può fare, se mi conosce rischia una querela per ingiurie :))): l'ho letta anch'io per un po, piacevole ma non entusiasmante, non trovavo il quid comiciamo con le api ed i fiori indovina chi è che rompe le uova nel paniere? :asd: chi? giacobbo? veramente io parlavo di Uma [IMG]http://filmblog.girlpower.it/wp-content/uploads/2009/09/uma.jpg[/IMG] visto che è un po di tempo che manca dal grande schermo :asd2: farò finta di non cogliere la sottile ironia.... accorti se ne sono accorti tutti, soprattutto nella sezione acciaio e titanio, ultimamente era un po smaronato, lo si capiva dagli interventi, il non partecipare più alle discussioni è, a mio avviso, un errore da parte sua, l'apporto che dava ai discorsi era molto importante, non per la posizione di direttore, ma per l'esperienza che dimostrava di avere.... non è stranissimo che faccia periodi di inattività, quindi la cosa poteva benissimo passare inosservata, la situazione attuale può dispiacere, ma da qui ad aprire topic, non l'ho fatto per bollettieri (che conosco di persona), o per altri, e non lo farò per lui. Nulla toglie che mi mancano i suoi interventi, come mi mancavano quelli di sante o quelli di mardot, però bisogna farsene una ragione. la casella mp è piena.... già da più di un mese se interessa.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Utenti latitanti....
Alto
Basso