V Forum Raduno [Resoconti e commenti]

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Quindi doccione e via per il pranzo dove ho visto cose che.....

Ammazza, ma Fulgur quanto bevi? Avessi tracannato io quel vino ero ancora in Toscana adesso a smaltire la sbornia...

Ciao Cillo!

....non svelare il segreto del Ciempion!!!

..... sono molto allenato :mrgreen: ....e non a caso il sabato ero assente dal raduno per ritirare ad una premiazione una DAMIGIANA di Chianti delle colline pisane:-P
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
46
Pisa
Visita sito
la tua crisi di sabato è stata la mia salvezza per Domenica!!o-o
c'era la sagra del cinghiale e del tordo!!o-o
...a proposito di sagre a Suvereto quella del cinghiale dura 2 settimane mi sembra tra novembre e dicembre!!se può interessare....:mrgreen::mrgreen:

Allora se il tempo regge si potrebbe tornare al velodromo a fare un po' di giri e poi una "visita" alla sagra.:sbavon: March viene sicuro.

Ma il velodromo di San Carlo è sempre aperto?
 

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
41
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
grande March!!finalmente ci siamo conosciuti!!
ho provato anch'io grandi emozioni in pista!!
quindi mi piacerebbe ritornarci magari con una bici adatta...vediamo se si riesce ad organizzare qualche uscita!!

È stato un grandissimo piacere anche per me! E ne approfitto per complimentarmi con te dei percorsi.

Per il discorso velodromo sfondi una porta aperta! :mrgreen: Per la bici han detto che qualcosa è disponibile in loco, quindi si potrebbe fare! :asd2:

Allora se il tempo regge si potrebbe tornare al velodromo a fare un po' di giri e poi una "visita" alla sagra.:sbavon: March viene sicuro.

Ma il velodromo di San Carlo è sempre aperto?

Confermo quanto detto da cacaito! A meno di impegni io sarei presente sicuramente!!!

o-o
 

Yokozuna

Apprendista Scalatore
27 Giugno 2007
2.154
2
60
Venezia
Visita sito
Bici
Ridley Damocles Isp 2011 - Cannondale Caad 9 -
ciao Bart, siamo felici di averti conosciuto, solo a tavola per il momento, il prossimo raduno sicuramente pedaleremo insieme, alla prossima, ciao
 

Yokozuna

Apprendista Scalatore
27 Giugno 2007
2.154
2
60
Venezia
Visita sito
Bici
Ridley Damocles Isp 2011 - Cannondale Caad 9 -
Siccome voglio fareil costruttivo, ecco alcune "pecche" del raduno, da tentare di correggere per la prossima volta.

1. Cercare di segnalare prima gli alberghi convenzionati
2. Riuscire ad avere più pubblicità (sia a livello generale che locale)
3. Tentare di avere più espositori (anche se reputo già una cosa eccezionale essere riuscito ad avere questi!)
4. Fare una lista più precisa e vincolante dei partecipanti a circa 2 settimane dall'evento per evitare disguidi (vedi prenotazione ristoranti).
5. Avere qualche autovettura d'appoggio per il giro di domenica (se l'anno prossimo vado ancora così piano, faccio io l'autista invece del pedalatore....)
6. Come ho avuto modo di dire (forse in un modo un po' troppo aggressivo, e di questo chiedo scusa) all'arrivo del giro di domenica, aspettarsi fino "quasi" alla fine. Infatti, in un raduno, bisognerebbe cercare di stare uniti e conoscersi. Credo che qualcuno/a sia stato/a per quasi tutto il giro al gancio, mentre si sarebbe potuto rendere un po' più "calmo". Mi aspettavo che si viaggiasse tutti insieme fin quasi al cavalcavia, per poi preparare la "volata", non che appena arrivati sull'Aurelia si andasse ai 40 km/h.
Comunque chiedo scusa anch'io al gruppetto rismasto indietro: avrei dovuto aspettarvi.

Per il resto (cioè le altra centiania e centnaia di cose che sarebbero potute andare male) è stato un raduno magnifico!

ciao Bart, siamo felici di averti conosciuto, solo a tavola per il momento, il prossimo raduno sicuramente pedaleremo insieme, alla prossima, ciao o-o
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
47
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
È stato un grandissimo piacere anche per me! E ne approfitto per complimentarmi con te dei percorsi.

Per il discorso velodromo sfondi una porta aperta! :mrgreen: Per la bici han detto che qualcosa è disponibile in loco, quindi si potrebbe fare! :asd2:



Confermo quanto detto da cacaito! A meno di impegni io sarei presente sicuramente!!!

o-o


se il prossimo anno si rifarà tutto qui ci saranno altri percorsi altrettanto belli e inediti e poi altri e altri ancora!!!
come avrai capito ...per me qui è impossibile stare senza bici...anche d'inverno con la neve esco!!
per il velodromo io ormai risarò disponibile nel 2009!
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Siccome voglio fareil costruttivo, ecco alcune "pecche" del raduno, da tentare di correggere per la prossima volta.

1. Cercare di segnalare prima gli alberghi convenzionati
2. Riuscire ad avere più pubblicità (sia a livello generale che locale)
3. Tentare di avere più espositori (anche se reputo già una cosa eccezionale essere riuscito ad avere questi!)
4. Fare una lista più precisa e vincolante dei partecipanti a circa 2 settimane dall'evento per evitare disguidi (vedi prenotazione ristoranti).
5. Avere qualche autovettura d'appoggio per il giro di domenica (se l'anno prossimo vado ancora così piano, faccio io l'autista invece del pedalatore....)
6. Come ho avuto modo di dire (forse in un modo un po' troppo aggressivo, e di questo chiedo scusa) all'arrivo del giro di domenica, aspettarsi fino "quasi" alla fine. Infatti, in un raduno, bisognerebbe cercare di stare uniti e conoscersi. Credo che qualcuno/a sia stato/a per quasi tutto il giro al gancio, mentre si sarebbe potuto rendere un po' più "calmo". Mi aspettavo che si viaggiasse tutti insieme fin quasi al cavalcavia, per poi preparare la "volata", non che appena arrivati sull'Aurelia si andasse ai 40 km/h.
Comunque chiedo scusa anch'io al gruppetto rismasto indietro: avrei dovuto aspettarvi.

Per il resto (cioè le altra centiania e centnaia di cose che sarebbero potute andare male) è stato un raduno magnifico!

Visto che tra i qualcuno/a al gancio mi posso iscrivere tranquillamente rispondo che forse si mantenere una velocità più bassa sarebbe meglio ma poi qualcuno potrebbe dire pure e perchè non più alta visto che erano molto di più quelli che andavano rispetto a quelli con i cramps come me....

Ho molto apprezzato invece che il sabato Accio e Soccio mi hanno accompagnato e poi la domenica si sono sacrificati Chopper e Emanuele a tirarmi su di peso (e non è roba da poco).

Ho apprezzato molto questa cosa e sono sicuro che non sono stato l'unico a godere del sostegno sicologico morale di: "dai tra un paio di curve spiana poi è facile...."

Per questo secondo me basta aspettarsi in cima alle salite, ci sarà chi guarda più panorama e chi meno.
Sicuramente poi alla fine del giro della domenica un pò di bagarre goliardica era da mettere in preventivo, io personalmente avevo finito la benzina e non riuscivo ad andare avanti ma qualcuno e più di uno si è offerto di farmi da traino ma propio non riuscivo a spingere più di 25 all'ora.
Per fortuna mi ha soccorso Gabrio e mi sono ripigliato parecchio.

La mia idea per il futuro sarebbe che al prossimo giro se ci fossero più partecipanti, ci sarebbero comunque gli stessi problemi.
O si fa il gruppo veloce e quello meno veloce ma non mi sembra bello oppure si fa un pò quello che si può.

Comunque l'anno prossimo ve la faccio pagare cari....
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
ho montato le corone della stronglight "forum edition" sull'extreme power!!!

strabelle!!!
secondo la legge per la quale le prestazioni sono direttamente proporzionali alla soddisfazione del proprio mezzo, adesso vado sicuramente più forte in discesa :-x
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Io sono stato portato in giro con le pc dalla bicicletta del direttore.

(che ovviamente non è della mia taglia perchè è il doppio di me di altezza ma fa niente)

Prima impressione va beh c'è il pedale libero.....seconda impressione azz adesso come faccio a agganciare l'altro pedale senza spatasciarmi per terra (attimo di panico)??? Poi ho agganciato e ti abitui subito, causa naturale lotta per la sopravvivenza e spirito di autoconservazione, a tirare su il pedale olte a spingere.

Necessita di un pochino di tempo per abituarsi ma mico poi così tanto, in più da veramente la sensazione di essere allenante perchè usi i muscoli in maniera più completa rispetto alla pedalata normale.

Mio personale giudizio da principiante: ho un sacco di cose da imparare prima di permettermi di giocare anche con le power c.... secondo me sono attrezzi per ciclisti evoluti.

Per le bici meglio che ne parli chi ne capisce più di me, io le valuto ancora come aspetto emozionale e allora le ridley beh......
 

Stefy1984

Pignone
2 Giugno 2007
199
0
39
Nederlandia,Sbt
Visita sito
Bici
Pedalforce
Visto che tra i qualcuno/a al gancio mi posso iscrivere tranquillamente rispondo che forse si mantenere una velocità più bassa sarebbe meglio ma poi qualcuno potrebbe dire pure e perchè non più alta visto che erano molto di più quelli che andavano rispetto a quelli con i cramps come me....

Ho molto apprezzato invece che il sabato Accio e Soccio mi hanno accompagnato e poi la domenica si sono sacrificati Chopper e Emanuele a tirarmi su di peso (e non è roba da poco).

Ho apprezzato molto questa cosa e sono sicuro che non sono stato l'unico a godere del sostegno sicologico morale di: "dai tra un paio di curve spiana poi è facile...."

mi associo a Lele nel gruppo dei ciclisti al gancio....le ringrazio in particolare Chopper che sabato mi ha dovuto sopportare fino a Sassetta e Furbetto che domenica mi ha tenuto compagnia sulla salita per Castagneto.
E concordo sul fatto che basta aspettarsi in salita...siamo tutti lì per divertirci e fare andare una persona forte sempre col freno tirato sarebbe una cattiveria
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
lascio un'altra considerazione....ma quanto sono belle le divise del forum????

contando che sono state disegnate in 2 ore e di fretta e furia, fanno una scena incredibile!
tutti vestiti uguali poi era bellissimo :-)
 

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.189
71
Roma Nord
Visita sito
diretur...
le divise sono fantastiche, e cerchiamo di mantenerle così ke io mi sono rifatto il guardarobba, se cambia il tutto sono costretto ad acquistarne altri capi e il mio portafoglio potrebbe risentirne...

fantastica la foto di Markus usata come sfondo del forum...
certo il soggetto ke c'era prima era più bello...
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
diretur...
le divise sono fantastiche, e cerchiamo di mantenerle così ke io mi sono rifatto il guardarobba, se cambia il tutto sono costretto ad acquistarne altri capi e il mio portafoglio potrebbe risentirne...

fantastica la foto di Markus usata come sfondo del forum...
certo il soggetto ke c'era prima era più bello...

più che altro il soggetto di prima non aveva quegli occhiali inguardabili :mrgreen:

la divisa rimane uguale come disegno e colori per almeno un'altra stagione proprio per questo motivo!!!!
infatti anche per i tesserati, sarà possibile rinnovare la tessera acquistando solo la maglietta (per ovvie ragioni di sponsor) anzichè il completo.
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
38
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
più che altro il soggetto di prima non aveva quegli occhiali inguardabili :mrgreen:

la divisa rimane uguale come disegno e colori per almeno un'altra stagione proprio per questo motivo!!!!
infatti anche per i tesserati, sarà possibile rinnovare la tessera acquistando solo la maglietta (per ovvie ragioni di sponsor) anzichè il completo.

Come occhiali inguardabili??!!:rosik:
Così fini, passano sempre inosservati:mrgreen: