V Forum Raduno

vitto84

Gregario
28 Marzo 2008
681
19
IM 70.3 ITALY
Visita sito
Bici
economica
Non per essere polemico, ma la toscana è la regione peggio collegata da strade e treni d'italia; per tutte le regioni dell'est, soprattutto quelle centro-sud, arrivare sarà la solita impresa epica;
i paesaggi sono importanti è vero, ma se lo scopo è quello di radunare più gente possibile (dandogli la possibilità di farlo agevolmente) la scelta è stata quanto mai infausta!
fa niente...
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
.... ci sarò sicuramente!

..... per i fuori regione assicuro che la zona ripagherà ampiamente gli eventuali sacrifici per raggiungerla.

paesaggi stupendi .... percorsi amichevoli e poco trafficati ..... e si magna e beve veramente bene!!

quale sarebbe esattamente la costa degli etruschi? La zona sud della Toscana?
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
44
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO

Beh consentimi di dissentire sul collegamento stradale, inoltre per pedalare è la regione migliore in assoluto, specie in autunno ed inverno.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

Mi dispiace dissentire, ma è scomoda per te e non perchè sia scomoda la toscana, ma perchè è scomodo soprattutto dal punto di vista ferroviario l'Abruzzo da cui vieni. In Toscana c'è nell'entroterra la principale linea ferroviaria (Roma/Milano) e la principale autostrada (l'A1), sulla costa c'è l'Aurelia che in molti punti è come l'autostrada, la Roma/genova che è l'A12, e la Ferrovia Roma/Torino. Francamente meglio di così è difficile trovare. Che poi se l'avessero fatto nel Lazio sarei stato più contento questo è un altro discorso.

@virenk: mò te tu sei toscano e va bene, ma che sia la regione migliore per pedalare potremmo discuterne: secondo me in inverno al sud si sta meglio, in estate meglio al nord, se invece parliamo di tutto l'arco dell'anno potrei darti anche ragione, ma il Lazio non è da meno.
 

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
60
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Devono partecipare anche stranieri
In ottobre avrei due settimane di vacanza.
Ma primo volevo andare nelle Marche. Adesso non so, cosa farò

Tanti saluti dal paese degli svevi.
svevo
Ciao svevo,
possono partecipare tutti i forumendoli (stranieri o no...) sicuramente quest'anno ci sarò !!! quindi, prima passi qui...e poi in Toscana...ok?
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
A breve ulteriori informazioni, iniziate a tenervi liberi!!!

PS:chi avesse contatti con alberghi, ristoranti, palestre etc.etc in zona, è pregato di contattare me o Soccio!
Non so dov'è il posto....ne ho solo vagamente l'idea

Sarebbe utile almeno e non solo per me avere un'indicazione geografica dello stesso, per poi capire se la cosa è fattibile o meno!!
Credo cmq che la mia partecipazione dipenda tutta dal fatto se andrò a Parigi a fine ottobre oppure meno....se facessi entrambe le cose qualcuno potrebbe anche e mi troverei le famose valigie fuori il portone al mio ritorno :rosik: