V Forum Raduno

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
47
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
spero entro questo week end di darvi le info necessarie...!!
purtroppo molti hotel chiudono e quindi dobbiamo trovare alternative...comunque una volta stabilito dove e quanto dovrete prenotare e chiamare da voi perchè le richieste sono molte e così facendo definite direttamente voi con gli albergatori i dettagli ed eventuali richieste particolari!
 

Maurizio®

Apprendista Scalatore
14 Maggio 2008
2.066
31
Visita sito
spero entro questo week end di darvi le info necessarie...!!
purtroppo molti hotel chiudono e quindi dobbiamo trovare alternative...comunque una volta stabilito dove e quanto dovrete prenotare e chiamare da voi perchè le richieste sono molte e così facendo definite direttamente voi con gli albergatori i dettagli ed eventuali richieste particolari!

Tipo massaggiatrice in camera?
 

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Lo so che siete molto impegnati, ma la butto lì.
Visto che Bettini, si sa, è molto disponibile e assodato che non dovrà più fare gare (vedi Lombardia) non è che ci sarebbe un modo di contattarlo, magari per la pedalata di domenica (visto che sabato c'è già l'attrattiva del test-day)?
Soccio, tu non è che hai contatti?
Come si dice, tentar non nuoce...
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Lo so che siete molto impegnati, ma la butto lì.
Visto che Bettini, si sa, è molto disponibile e assodato che non dovrà più fare gare (vedi Lombardia) non è che ci sarebbe un modo di contattarlo, magari per la pedalata di domenica (visto che sabato c'è già l'attrattiva del test-day)?
Soccio, tu non è che hai contatti?
Come si dice, tentar non nuoce...

IDEA GRANDIOSA.....ma praticabile ?:cry:
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Lo so che siete molto impegnati, ma la butto lì.
Visto che Bettini, si sa, è molto disponibile e assodato che non dovrà più fare gare (vedi Lombardia) non è che ci sarebbe un modo di contattarlo, magari per la pedalata di domenica (visto che sabato c'è già l'attrattiva del test-day)?
Soccio, tu non è che hai contatti?
Come si dice, tentar non nuoce...
e se non viene l'ex Campione del Mondo ......





...... potrete sempre accontetarvi dell'ex Campione Toscano :))):
(la domenica sarò ex da un giorno ..... ma non rompetemi le scatole ... la maglia la sfoggierò ancora un ultima volta!!!)
 

cronawer

Novellino
12 Settembre 2008
15
0
57
Ferentino (FR)
Visita sito
Chiedo se esiste un gruppo di laziali che si reca al Forum-raduno, nel caso vorrei provare ad aggregarmi, se non esiste si potrebbe creare e unire forze e mezzi per rendere più facile lo spostamento. Io ho un van piccolo ma porta 4/5 biciclette e solo 2 persone.
 

Kaiser Poldo

Apprendista Passista
9 Marzo 2005
1.055
13
Prato
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works SL5
Ci sono premi per i neolaureati????Un paio di LW, un Record...qualcosa così? (p.s.faccio notare che mi accontento anche del modello "Standard"delle LW e il Record lo prendo anche senza il "super" davanti...):mrgreen:
Con tutti gli scongiuri del caso...mi laureo venerdì 10 ottobre e pensavo che potrei passare a fare una sgambatina con i forumendoli.
Anche solo per togliere la polvere dalla mia Giant che, piccina, come potete immaginare, è ferma da quasi un mese causa università...
o-o
 

Maurice

Apprendista Velocista
2 Maggio 2007
1.739
2
San Miniato (PI)
Visita sito
Devastazioni e danni per la tromba d'aria di questa mattina

Il vortice d'aria s'é dapprima abbattuto sulla zona artigianale poi ha scaricato la sua violenza sulla costa

04/10/2008 - 10:38
0 commenti
Tetti scoperchiati, auto schiacciate da alberi strappati via dal vento, capannoni devastati. Sono ingenti i danni provocati da una tromba d'aria che si è abbattuta sulla costa livornese, nel Comune di San Vincenzo, stamane poco dopo le 8. Nessun danno finora accertato alle persone, ma la tromba d'aria ha devastato la zona tagliando in due il paese e interrompendo la viabilità sulla strada provinciale tra Piombino e San Vincenzo. Spostandosi dalla collina verso il mare, il vortice d'aria s'é dapprima abbattuto sulla zona artigianale dove ha spazzato via tetti di capannoni, attrezzature, alberi, pali segnaletici. I danni maggiori si sarebbero però verificati sulla costa, nella zona residenziale e balneare. Sul posto stanno lavorando volontari, forze dell'ordine e vigili del fuoco.
 

Yokozuna

Apprendista Scalatore
27 Giugno 2007
2.154
2
60
Venezia
Visita sito
Bici
Ridley Damocles Isp 2011 - Cannondale Caad 9 -
Devastazioni e danni per la tromba d'aria di questa mattina

Il vortice d'aria s'é dapprima abbattuto sulla zona artigianale poi ha scaricato la sua violenza sulla costa

04/10/2008 - 10:38
0 commenti
Tetti scoperchiati, auto schiacciate da alberi strappati via dal vento, capannoni devastati. Sono ingenti i danni provocati da una tromba d'aria che si è abbattuta sulla costa livornese, nel Comune di San Vincenzo, stamane poco dopo le 8. Nessun danno finora accertato alle persone, ma la tromba d'aria ha devastato la zona tagliando in due il paese e interrompendo la viabilità sulla strada provinciale tra Piombino e San Vincenzo. Spostandosi dalla collina verso il mare, il vortice d'aria s'é dapprima abbattuto sulla zona artigianale dove ha spazzato via tetti di capannoni, attrezzature, alberi, pali segnaletici. I danni maggiori si sarebbero però verificati sulla costa, nella zona residenziale e balneare. Sul posto stanno lavorando volontari, forze dell'ordine e vigili del fuoco.

.... mi dispiace per ha subito danni, tienici informato sulla situazione, grazie
 

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Vorrei sapere una cosa: le strade che faremo sono "mediamente belle" ossia non sono previsti tratti sterrati o con asfalto particolarmente rovinato?
Questa mia richiesta un po' insolita è dovuta al fatto che vorrei portare giù solo le ruote per tubolare. So che poi forare è dovuto più a sfortuna che altro, però, se so che i percorsi possono presentare tratti particolarmente accidentati, porto con me quelle per copertoncino.

Grazie
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Vorrei sapere una cosa: le strade che faremo sono "mediamente belle" ossia non sono previsti tratti sterrati o con asfalto particolarmente rovinato?
Questa mia richiesta un po' insolita è dovuta al fatto che vorrei portare giù solo le ruote per tubolare. So che poi forare è dovuto più a sfortuna che altro, però, se so che i percorsi possono presentare tratti particolarmente accidentati, porto con me quelle per copertoncino.

Grazie
Vedi i problemi quando uno ha più ruote ? Io porterò le mie ruotine economiche, che percorrono migliaia di km, e non so lamentano mai del fondo stradaleo-o
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Vorrei sapere una cosa: le strade che faremo sono "mediamente belle" ossia non sono previsti tratti sterrati o con asfalto particolarmente rovinato?
Questa mia richiesta un po' insolita è dovuta al fatto che vorrei portare giù solo le ruote per tubolare. So che poi forare è dovuto più a sfortuna che altro, però, se so che i percorsi possono presentare tratti particolarmente accidentati, porto con me quelle per copertoncino.

Grazie
Vedi i problemi quando uno ha più ruote ? Io porterò le mie ruotine economiche, che percorrono migliaia di km, e non si lamentano mai del fondo stradaleo-o
 

Kaiser Poldo

Apprendista Passista
9 Marzo 2005
1.055
13
Prato
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works SL5
Non so se è questa la sezione giusta ma ci provo comunque...CERCO qualcuno che abbia un posto libero in macchina nella zona di Prato-Pistoia-Firenze per andare al raduno sabato o domenica...
Attendo fiducioso...o-o