V.r.v. 2014

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
La V.R.V. TRAGUARDO VOLANTE ritorna il 26 luglio 2014

Lo spirito è sempre lo stesso quello di vivere una grande avventura ognuno con i propri limiti....niente esasperazione, niente classifica, niente premi, niente apparire....ma vivere una giornata tra amici circondati da una meravigliosa madre natura e lontani dal traffico su una stupenda pista ciclabile (una vera pista ciclabile) pura magia !!!!

Due percorsi 600 e 300 km

Il 600 km è valido come qualifica audax per over 1000

Aperte iscrizioni dal 26 Gennaio 2014, COSTO 20 EURO + 10 MAGLIA TECNICA CICLISMO ( valore reale 50 euro vedi 2010/12)

ISCRIZIONE :Al negozio Traguardo Volante Verona 0458302389
o tramite fax +39 045.5112512 o email : [email protected] indicando iscrizione VRV dati atleta, copia tessera o certificato medico e bonifico pagamento
IBAN IT 78 F 05034 11704 000000000637 intestato a SportVerona ASD
Max 400 ISCRITTI

Un ricco pacco gara offerto da Traguardo Volante

11 Ristori aperti per tutta la rando e bagdrop a Merano e Resia

A Resia controllo albergo Edelweiss [URL="http://www.edelweiss-reschen.it/"][URL="http://www.edelweiss-reschen.it"]www.edelweiss-reschen.it[/URL][/URL]
Verrà fatto in terazza oppure in sala se brutto tempo
Piccolo ristoro gratis
Per chi vuole usufruire di un pasto a pagamento.
Poi c’è anche la piscina coperta e due docce, di cui si possono servirsi gli atleti.
Per la prenotazione delle camere e per il prezzo contattare direttamente l’Hotel. (sconto V.R.V.)
[email protected]

Pulmino di ritorno da Resia per chi fa il 300 da prenotare al momento dell'iscrizione

Percorso rivista solo la parte finale con un nuovo pezzo di ciclabile, saltando la salita di Brentonico .
 
Ultima modifica:

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
E' valida per le pre-qualifiche per Parigi? o-o

In ogni caso ho un conto in sospeso e un altro ottimo motivo per tornare: il ritiro del 2012 mi sta ancora sulle croste... :cassius:
 

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
A leggere il calendario Audax 2014 te la dovresti vedere con Biella per questa data,le altre non fanno parte del circuito a quanto sembra (per ora..)

Il resto ci stà ma nella stessa famiglia farsi concorrenza così mi sembra da Audax
C'è IL MONTE GRAPPA CHALLANGE di Ivano che anche lui va x la sua strada....solo in italia succedono ste cose !!!
 

Fermick69

Apprendista Passista
24 Aprile 2011
834
86
Parma
Visita sito
Bici
BMC
Il resto ci stà ma nella stessa famiglia farsi concorrenza così mi sembra da Audax
C'è IL MONTE GRAPPA CHALLANGE di Ivano che anche lui va x la sua strada....solo in italia succedono ste cose !!!

Il calendario l'anno prossimo mi sembra molto fitto in certi periodi dell'anno,se poi qualcuno fa di testa sua complica ulteriormente le cose;c'è da capire il perchè di così tante manifestazioni fuori dal circuito...
 

Zonzolo

Apprendista Passista
19 Ottobre 2010
1.170
344
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
Trek Madone /randomobile Specialized Roubaix
Avere due manifestazioni così belle come la Verona Resia Verona e il Tour du mont blanc e non riuscire a valorizzarle entrambe ha dell'incredibile! :bua:
Non ho capito cosa è successo, o forse ho capito anche troppo bene cosa è successo... parrebbe quasi un fulgido esempio di italico "tafazzismo"... :shock:
 

marco.soardi

Pedivella
10 Febbraio 2012
386
190
Collebeato (BS)
Visita sito
Bici
bdc-tandem
Avere due manifestazioni così belle come la Verona Resia Verona e il Tour du mont blanc e non riuscire a valorizzarle entrambe ha dell'incredibile! :bua:
Non ho capito cosa è successo, o forse ho capito anche troppo bene cosa è successo... parrebbe quasi un fulgido esempio di italico "tafazzismo"... :shock:

Volevo solo capire se con bottiglia piena o vuota............vabbè noi con il tandem siamo alla Verona Resia, buono ingresso per la Pbp 2015.
Un saluto.
Armida e Marco
 

Zonzolo

Apprendista Passista
19 Ottobre 2010
1.170
344
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
Trek Madone /randomobile Specialized Roubaix
E' valida per le pre-qualifiche per Parigi? o-o
Ah Parigi... la senna, Montmartre, la tour Eiffel, place des Vosges, il Louvre.
Ci sono tantissime cose da vedere a Parigi, ma per vedere tutte queste non occorrono pre-qualifiche. ;nonzo%
Vuoi vedere che nel 2015 "qualcuno" visiterà Saint-Quentin-en-Yvelines ? :-)
 

trap78

Pedivella
15 Febbraio 2008
352
4
45
46°13'03.20"N - 11°07'20.81O
Visita sito
Bici
alla ricerca...
Certe over mille x poter partecipare tipo PBP richiedono brevetti 200/300/400/600 nello stesso anno dell'evento e in più audaxitalia da la precedenza a partecipare alla PBP 2015 a chi ha fatto più brevetti nel 2014

Quindi per la PBP non è necessario fare un 1000 quest'anno???!! Giusto?

Facci sapere quando apri anche on-line le iscrizioni!!!!

o-oo-oo-o
 

due pedali

Pedivella
19 Giugno 2012
464
72
Milano
Visita sito
Bici
giant
per PBP è NECESSARIO UN 200/300/400/600 lo stesso anno ....ok :mrgreen:

..credo che la domanda fosse questa: poichè per pre iscriversi alla PBP è necessario aver conseguito un brevetto da over 1000 nell'anno PRECEDENTE alla data di svolgimento della PBP (quindi 2014) omologato ACP la VRV è valida per questo scopo? altrimenti il randagio che ha come obbiettivo la PBP deve obbligatoriamente optare per altre manifestazioni tipo la SNS oppure la rando di Oderzo o ancora il Tourblanche..ammesso che queste siano omologate ACP..poi ovviamente nell'anno della PBP (2015) sono necessari gli altri brevetti 200/300/400/600..

..poi, come disse il buon Carol,..corriggitemi se sbaglio..:mrgreen:
 

jimmy59

Apprendista Passista
2 Aprile 2011
1.061
6
Visita sito
Bici
FRW sonoma -FRW silverado
Quindi per la PBP non è necessario fare un 1000 quest'anno???!! Giusto?

Facci sapere quando apri anche on-line le iscrizioni!!!!

o-oo-oo-o

o-o . PER PRECISIONE .. nel 2015 per andare alla PBP dovrai fare 200-300-400-600- le preiscrizioni partiranno anzitempo a date differenti e quindi chi nel 2014 avrà fatto un 1000 potrà PREiscriversi prima .. a seguire un 600 e via a date differenti ... non è una disposizione ITALIA ma è un regolamento PARISIEN .. questo è fatto in caso si verificasse un numero eccessivi di richieste ,, e quindi ecco che viene data la precedenza a che l'anno prima ha fatto dei lunghi o-o
 

jimmy59

Apprendista Passista
2 Aprile 2011
1.061
6
Visita sito
Bici
FRW sonoma -FRW silverado
o-o . PER PRECISIONE .. nel 2015 per andare alla PBP dovrai fare 200-300-400-600- le preiscrizioni partiranno anzitempo a date differenti e quindi chi nel 2014 avrà fatto un 1000 potrà PREiscriversi prima .. a seguire un 600 e via a date differenti ... non è una disposizione ITALIA ma è un regolamento PARISIEN .. questo è fatto in caso si verificasse un numero eccessivi di richieste ,, e quindi ecco che viene data la precedenza a che l'anno prima ha fatto dei lunghi o-o

o-o DIMENTICAVO .. ad ogni nazione viene assegnato un numero di partecipanti dettato dalle omologazioni annuali e omologati dalla precedente pbb .. e quindi anche ogni nazione provvederà ad una selzione se vi è un numero di richieste in esubero .... sino ad ora non è mai successo c:angrymod:he qualcuno sia rimasto fuori per questi motivi o-o
 

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
o-o DIMENTICAVO .. ad ogni nazione viene assegnato un numero di partecipanti dettato dalle omologazioni annuali e omologati dalla precedente pbb .. e quindi anche ogni nazione provvederà ad una selzione se vi è un numero di richieste in esubero .... sino ad ora non è mai successo c:angrymod:he qualcuno sia rimasto fuori per questi motivi o-o

grazie Jimmy perfetto :eek: