Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
V.r.v. Traguardo volante 2012
Testo
<blockquote data-quote="genannt vince" data-source="post: 3708779" data-attributes="member: 5309"><p>Volevo scrivere qualcosa in più, ma ora che ripenso e rivedo alcune delle immagini di questa mia seconda VRV, mi limito a dire che parteciparvi mi provoca sempre delle emozioni. Sarà perchè, conoscendo benissimo la zona, ho il tempo per assaporare ogni volta di più certi particolari dei posti che la VRV attraversa? Sarà perchè pedalando con persone che da sconosciute in poco tempo diventano degli amici, anche le emozioni acquistano un colore particolare? </p><p>Ho percorso la ciclabile della Val Venosta decine di volte, ma credo che mai mi sia piaciuta come ieri: avendola completata tutta alla luce del giorno (ero al ritorno a Merano alle 21.50), l'ho goduta nella sua evoluzione pomeridiana, con luci e colori che solo dopo un temporale si possono ammirare, con le sue fresche temperature che ci hanno accolto lungo i laghi, con una densità di cicloturisti che appunto solo un forte temporale permette (solitamente c'è un traffico di turisti che la percorre nel senso Resia-Merano che ti costringe a pedalare sempre teso, mentre ieri ci si poteva dedicare a pedalare ed ad ammirare). </p><p> </p><p>Non credo che siano del forum, ma dedico un saluto ai 2 fondisti trentini con i quali ho fatto Merano-Resia-Merano, Attilio e Renato, alla loro prima rando in assoluto. Ci siamo lasciati a Merano, da dove ho proseguito solo: erano strafelici della loro prima esperienza di un lungo. </p><p>Un grazie per la compagnia ai 2 veronesi con i quali invece ho chiuso la VRV, pedalando con loro da Salorno fino al Palasport, e che mi hanno trasportato durante le mie crisi di sonno notturne: Marco Tosi e Roberto, quest'ultimo del forum (non ricordo il nick). Ripetendo loro quello che ci siamo detti congedandoci, alla prossima!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="genannt vince, post: 3708779, member: 5309"] Volevo scrivere qualcosa in più, ma ora che ripenso e rivedo alcune delle immagini di questa mia seconda VRV, mi limito a dire che parteciparvi mi provoca sempre delle emozioni. Sarà perchè, conoscendo benissimo la zona, ho il tempo per assaporare ogni volta di più certi particolari dei posti che la VRV attraversa? Sarà perchè pedalando con persone che da sconosciute in poco tempo diventano degli amici, anche le emozioni acquistano un colore particolare? Ho percorso la ciclabile della Val Venosta decine di volte, ma credo che mai mi sia piaciuta come ieri: avendola completata tutta alla luce del giorno (ero al ritorno a Merano alle 21.50), l'ho goduta nella sua evoluzione pomeridiana, con luci e colori che solo dopo un temporale si possono ammirare, con le sue fresche temperature che ci hanno accolto lungo i laghi, con una densità di cicloturisti che appunto solo un forte temporale permette (solitamente c'è un traffico di turisti che la percorre nel senso Resia-Merano che ti costringe a pedalare sempre teso, mentre ieri ci si poteva dedicare a pedalare ed ad ammirare). Non credo che siano del forum, ma dedico un saluto ai 2 fondisti trentini con i quali ho fatto Merano-Resia-Merano, Attilio e Renato, alla loro prima rando in assoluto. Ci siamo lasciati a Merano, da dove ho proseguito solo: erano strafelici della loro prima esperienza di un lungo. Un grazie per la compagnia ai 2 veronesi con i quali invece ho chiuso la VRV, pedalando con loro da Salorno fino al Palasport, e che mi hanno trasportato durante le mie crisi di sonno notturne: Marco Tosi e Roberto, quest'ultimo del forum (non ricordo il nick). Ripetendo loro quello che ci siamo detti congedandoci, alla prossima! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
V.r.v. Traguardo volante 2012
Alto
Basso