Vacanze a Corvara

VIK72

Gregario
21 Agosto 2013
643
67
Visita sito
Bici
cannondale
Ciao sabato prossimo vorrei fare un giro con partenza e arrivi a corvara ,ho già fatto lo scorso anno il giro dei 4 passi , mi potreste suggerire un altro anello da un centinaio di km e se aveste un gpx mi fareste un favore
Vittorio
 
23 Ottobre 2015
6.217
3.557
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Ciao sabato prossimo vorrei fare un giro con partenza e arrivi a corvara ,ho già fatto lo scorso anno il giro dei 4 passi , mi potreste suggerire un altro anello da un centinaio di km e se aveste un gpx mi fareste un favore
Vittorio
Vai sul sito della maratona
www.maratona.it
e scarica i percorsi, giusto per farti un’idea.
Poi aggiungici tutte le varianti che vuoi, dal Fedaia a tutte le valli in giro
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ciao sabato prossimo vorrei fare un giro con partenza e arrivi a corvara ,ho già fatto lo scorso anno il giro dei 4 passi , mi potreste suggerire un altro anello da un centinaio di km e se aveste un gpx mi fareste un favore
Vittorio
Da Corvara fai il passo Campolongo e scendi ad Arabba. Da lì vai a sinistra verso Pieve di Livinallongo segui per Selva di Cadore facendo il Colle Santa Lucia poco prima di Selva di Cadore giri a sinistra in direzione Cortina e quindi fai il passo Giau. scendendo poco prima di arrivare a Cortina c'è il bivio per girare a sinistra e fare il Passo Falzarego valparola. poi in fondo al valparola San Cassiano alla villa e torni a corvara. È la seconda parte del lungo della maratona delle Dolomiti che inizialmente fa a per l'appunto i quattro passi.
Qui il giro che ti ho detto: https://www.google.com/maps/dir/390...12b3102295:0x3540fa2f92b07d08!1m0!1m0!1m0!3e0

E' poco più di 2000 metri didislivello.

Se vuoi tagliare il Giau, prima di arrivare a Colle Santa Lucia dove nella cartina sopra c'è scritto Cernadoi, giri a sx e sali il Falzarego da Lì e viene poco più di 1200 metri di dislivello.
 
Ultima modifica: