- 5 Marzo 2009
- 1.348
- 37
- Bici
- Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
Ciao a tutti...questa estate con mia moglie ho prenotato una decina di giorni di ferie vicino a Merano (Rablà per essere precisi) e vorrei qualche consiglio su qualche bel percorso da fare in zona...a me piacciono le salite lunghe ma non ripidissime, lei preferisce quelle più corte anche secche...
pensavo di fare anche un pò di trekking quindi per la bici farei 5 o 6 gite al max...guardando la cartina avevo pensato a:
- Rombo...almeno mi faccio un'idea di cosa mi aspetta all'oetzaler e almeno mi guardo in giro...immagino che dopo tutto il resto alla Oetzy il panorama sia un optional...
- Stelvio da Prato con discesa dalla parte Svizzera, tappa a Glorenza e poi rientro sulla ciclabile (per salire a Prato ho visto che ci sarebbe anche il treno)
- Palade + Mendola (ero passato in macchina con i miei quand'ero piccolo e me li ricordo come posti spettacolosi...però non ho la più pallida idea di che giro fare...)
- La zona di Sarentino me ne hanno parlato bene ma nn la conosco...
- Anche il Giovo mi farebbe piacere provare (ma poi ho paura di spaventarmi troppo)
- Val senales???
- Val d'ultimo?
- Val MArtello?
Ah se mi date anche qualche idea trekking...beh se ci troviamo una birretta è d'obbligo!!!!
P.S. dimenticavo noi siamo su dal 5 al 16 agosto---se qualcuno (che va piano ) si vuole aggregare....meglio!!!
pensavo di fare anche un pò di trekking quindi per la bici farei 5 o 6 gite al max...guardando la cartina avevo pensato a:
- Rombo...almeno mi faccio un'idea di cosa mi aspetta all'oetzaler e almeno mi guardo in giro...immagino che dopo tutto il resto alla Oetzy il panorama sia un optional...
- Stelvio da Prato con discesa dalla parte Svizzera, tappa a Glorenza e poi rientro sulla ciclabile (per salire a Prato ho visto che ci sarebbe anche il treno)
- Palade + Mendola (ero passato in macchina con i miei quand'ero piccolo e me li ricordo come posti spettacolosi...però non ho la più pallida idea di che giro fare...)
- La zona di Sarentino me ne hanno parlato bene ma nn la conosco...
- Anche il Giovo mi farebbe piacere provare (ma poi ho paura di spaventarmi troppo)
- Val senales???
- Val d'ultimo?
- Val MArtello?
Ah se mi date anche qualche idea trekking...beh se ci troviamo una birretta è d'obbligo!!!!
P.S. dimenticavo noi siamo su dal 5 al 16 agosto---se qualcuno (che va piano