Vacanze appulo romano abruzzesi

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ciao ragazzi,

eccomi di ritorno dalle mie ferie appulo romano abruzzesi ;). Sono riuscito a fare qualche giretto in bici tra cui scalare il gran sasso ,si fa per dire visto che comunque si arriva solo alle pendici (ho fatto la salita di Prati di Tivo). I percorsi nei dintorni di bari già li conoscevo, cosi come quelli nei dintorni del Lago di Bracciano.(ho conosciuto di persona e fatto anche un giro di 100km ai 37km/h di media con il mitico biomeccanico del forum Juri alias JFB’07 nei dintorni di Roma) Per quanto riguarda l’abruzzo sono rimasto molto soddisfatto dalla morfologia del territorio nei dintorni di Roseto bei paesaggi con percorsi collinari.

Peccato non essere riuscito a conoscere di persona nessuno di voi (spero per le vacanze di Natale).

Se volete vedere qualche foto ho creato un piccolo album qui:
http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=2839

Un saluto a tutti

Rapasave
 

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
Ciao ragazzi,

eccomi di ritorno dalle mie ferie appulo romano abruzzesi ;). Sono riuscito a fare qualche giretto in bici tra cui scalare il gran sasso ,si fa per dire visto che comunque si arriva solo alle pendici (ho fatto la salita di Prati di Tivo). I percorsi nei dintorni di bari già li conoscevo, cosi come quelli nei dintorni del Lago di Bracciano.(ho conosciuto di persona e fatto anche un giro di 100km ai 37km/h di media con il mitico biomeccanico del forum Juri alias JFB’07 nei dintorni di Roma) Per quanto riguarda l’abruzzo sono rimasto molto soddisfatto dalla morfologia del territorio nei dintorni di Roseto bei paesaggi con percorsi collinari.

Peccato non essere riuscito a conoscere di persona nessuno di voi (spero per le vacanze di Natale).

Se volete vedere qualche foto ho creato un piccolo album qui:
[url]http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=2839[/URL]

Un saluto a tutti

Rapasave

Complimenti per le tue vacanze/sportive...il prossimo anno se ritorni in Puglia organizziamo un uscita insieme...l' unica zona che potrei proporti è quella del Castel Del Monte, se non la conosci....solo che sarai tu a portarmi a spasso ai 37 di media, io non li tocco a volte neanche di punta:mrgreen:

Ciao Raffaele
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.994
711
Visita sito
Bici
Tutte
Se torni in abruzzo dalle parti dell'aquila fammelo sapere ti faccio fare dei giri che non sfigurano con quelli del sud tirolo.
Comunque la vera salita gran sasso è arrivare a campo imperatore, sia dal lato teramo che dal lato l'aquila, più dure dell'ascesa a prati di tivo!
dalle foto ho visto che hai visitato polignano a mare (ci andavo tutte le domeniche anni fà quando ho fatto un mese di car da militare a bari), un bellissimo posto!
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Se torni in abruzzo dalle parti dell'aquila fammelo sapere ti faccio fare dei giri che non sfigurano con quelli del sud tirolo.
Comunque la vera salita gran sasso è arrivare a campo imperatore, sia dal lato teramo che dal lato l'aquila, più dure dell'ascesa a prati di tivo!
dalle foto ho visto che hai visitato polignano a mare (ci andavo tutte le domeniche anni fà quando ho fatto un mese di car da militare a bari), un bellissimo posto!

grazie molto probabilmente sarà per l'anno prossimo o-o
complimenti l'abruzzo è veramente una bella regione, bel mare, belle montagne , ottimo cibo non gli manca nulla!!