valore aggiunto SRM perche' spendere di piu?

zantonioz

Novellino
18 Settembre 2012
16
0
41
Tivoli
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
io ho un SRM dura ace 9000
acquistato a giugno 2016 e a dicembre 2016 ha iniziato a dare problemi. non funziona più la trasmissione dei dati ai dispositivi.
Mandata in assistenza il 12 gennaio e oggi siamo all'8 febbraio e ancora non mi fanno avere la guarnitura.
Chiamati per un sollecito e dicono " la mettiamo subito in lavorazione".
Se per voi questo significa investire i vostri soldi.... Si vede che vi piace sprecarli.
SRM Italia - assistenza 0crycry

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano

vedrai che tra un po' la musica cambia. da aprile danno il pm shimano.

ciola86

Gregario
3 Giugno 2010
644
5
Pisa
Visita sito
Bici
Look 695 Team Replica 2012
Da 3 giorni ho il mio primo srm..una domanda voi a quanti secondi li mettete i watt? Io l ho messo per ora a 2 secondi perché a 1 era troppo ballerino il valore..grazie

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.355
2.825
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos

Andrea dato che abbiamo lo stesso mc e vorrei fare pure io l'acquisto dell' Mp che modello di pedivelle devo prendere per non avere problemi?

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.198
401
Valle di Susa
Visita sito

Ah bello! non ho avuto esperienze di montaggio di quel modello, ti consiglio di chiedere direttamente a Colnago se gli risulta che sia compatibile nella configurazione che t'interessa; al massimo il problema ci può essere con lo spider della compact, se monta quello sicuramente va bene anche la standard.

edit: mi correggo, ora che ci penso va sicuramente bene perchè lo montano i prof della gazprom su v1-r e c60 il campagnolo.