Valore Wilier cento10 air Chorus

LBoom

Novellino
29 Luglio 2020
24
1
32
Firenze
Visita sito
Bici
Scott addict gravel
Buonasera. Ho un amico che ha da vendere una Wilier cento10 Air montata campagnolo chorus come da catalogo, con ruote sempre campagnolo eurus. Secondo voi qual’è il suo valore di mercato attuale? La bici ha 2 anni ed è stata usata pochino, tutti i componenti sono quelli di quando è uscita di fabbrica.
Chiedo inoltre se può essere adatta come prima bici da corsa vendendo da mtb o se puntare a qualcosa di più nuovo ma con componenti meno “pregiati”.
Allego una foto del prodotto. Grazie!
 

Allegati

  • 85D96F73-93AB-49CD-AED0-0C7588E0FB44.jpeg
    85D96F73-93AB-49CD-AED0-0C7588E0FB44.jpeg
    149,9 KB · Visite: 155

sergiolen

Pedivella
9 Luglio 2012
313
275
Visita sito
Bici
peg-perego
la mia con ruote mavic cosmic pro Exalith e campagnolo super record l ho pagata 3000 euro a settembre dell anno scorso...bici air ma molto comoda anche per le lunghe distanze....l ideale sono delle ruote ad alto profilo...
 

LBoom

Novellino
29 Luglio 2020
24
1
32
Firenze
Visita sito
Bici
Scott addict gravel
la mia con ruote mavic cosmic pro Exalith e campagnolo super record l ho pagata 3000 euro a settembre dell anno scorso...bici air ma molto comoda anche per le lunghe distanze....l ideale sono delle ruote ad alto profilo...
Grazie! Come ti trovi con il campagnolo? Ha bisogno di più manutenzione/regolazioni? Io la pagherei un po’ meno..
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Buonasera. Ho un amico che ha da vendere una Wilier cento10 Air montata campagnolo chorus come da catalogo, con ruote sempre campagnolo eurus. Secondo voi qual’è il suo valore di mercato attuale? La bici ha 2 anni ed è stata usata pochino, tutti i componenti sono quelli di quando è uscita di fabbrica.
Chiedo inoltre se può essere adatta come prima bici da corsa vendendo da mtb o se puntare a qualcosa di più nuovo ma con componenti meno “pregiati”.
Allego una foto del prodotto. Grazie!
Il valore non lo so ma se la bici e´ quella in foto, e´ davvero tanto bella!!!
 

sergiolen

Pedivella
9 Luglio 2012
313
275
Visita sito
Bici
peg-perego
63B5F688-3A83-4D35-99CA-970370CF8878.jpeg
questa è la mia.....il campagnolo come materiali è al top....come regolazioni è un po' più delicato di shimano.....ma per vari fattori io preferisco shimano....non che sputi sopra al campagnolo...sia chiaro...comunque come prezzo secondo me sei sui 2000/2500 euro.....hai comunque una bici top di gamma.
se è messa bene ed è della tua taglia non fartela scappare.....già solo il manubrio alabarda costa 700 euro.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.807
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Io ho un discreto numero di bici montate Campagnolo, la maggioranza delle quali non ha mai avuto bisogno di regolazioni dopo il primo montaggio.
Quelle a cui ho dovuto regolare il cambio è stato solo a seguito di cambio delle ruote o interventi particolari sulla meccanica (del tipo montare la prolunga del forcellino).
 

LBoom

Novellino
29 Luglio 2020
24
1
32
Firenze
Visita sito
Bici
Scott addict gravel
Vedi l'allegato 224802
questa è la mia.....il campagnolo come materiali è al top....come regolazioni è un po' più delicato di shimano.....ma per vari fattori io preferisco shimano....non che sputi sopra al campagnolo...sia chiaro...comunque come prezzo secondo me sei sui 2000/2500 euro.....hai comunque una bici top di gamma.
se è messa bene ed è della tua taglia non fartela scappare.....già solo il manubrio alabarda costa 700 euro.
bellissima con quelle ruote e anche il super record è stupendo solo da vedere. Credo come prezzo voglia sui 2mila comunque. Li dovrebbe valere!
 

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.929
57
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
Bella bici, montata bene che resterà valida ancora per tanti anni e ti darà soddisfazioni. Di listino era sui 5500 € con alabarda e ruote leggermente inferiori. Il campagnolo non da problemi. Vista la svalutazione delle bici usate rim penso dai 1500 ai 2000 €.
 

LBoom

Novellino
29 Luglio 2020
24
1
32
Firenze
Visita sito
Bici
Scott addict gravel
Bella bici, montata bene che resterà valida ancora per tanti anni e ti darà soddisfazioni. Di listino era sui 5500 € con alabarda e ruote leggermente inferiori. Il campagnolo non da problemi. Vista la svalutazione delle bici usate rim penso dai 1500 ai 2000 €.
Grazie. Si in effetti le bici rim stanno subendo una grossa svalutazione. Lui vorrebbe sui 2000, la bici avrà 1000 km. Magari qualcos’altro mi toglie. A quel punto poi spero di poterla usare per un po’ di tempo e che poi qualcosa valga ancora.
 

LBoom

Novellino
29 Luglio 2020
24
1
32
Firenze
Visita sito
Bici
Scott addict gravel
Vedi l'allegato 224802
questa è la mia.....il campagnolo come materiali è al top....come regolazioni è un po' più delicato di shimano.....ma per vari fattori io preferisco shimano....non che sputi sopra al campagnolo...sia chiaro...comunque come prezzo secondo me sei sui 2000/2500 euro.....hai comunque una bici top di gamma.
se è messa bene ed è della tua taglia non fartela scappare.....già solo il manubrio alabarda costa 700 euro.
Ciao Sergio. Mi sono dimenticato di domandarti una cosa. Ho letto su vari forum di problemi alla cento10 al reggisella che tende ad abbassarsi da solo e all’attacco manubrio dell’alabarda che anche questo ha la tendenza ad allentarsi e prendere gioco. Tu che esperienza hai??
 

sergiolen

Pedivella
9 Luglio 2012
313
275
Visita sito
Bici
peg-perego
Ciao Sergio. Mi sono dimenticato di domandarti una cosa. Ho letto su vari forum di problemi alla cento10 al reggisella che tende ad abbassarsi da solo e all’attacco manubrio dell’alabarda che anche questo ha la tendenza ad allentarsi e prendere gioco. Tu che esperienza hai??
io peso 85 kg e non ho mai avuto di questi problemi....non mi si è mai mollato niente....ho solo un rumorino tipo scricchiolio che lo sento quando forzo sull alabarda...però non si riesce a capire da dove viene
 

ferodo

Novellino
24 Luglio 2014
17
16
Cesenatico
Visita sito
Bici
Wilier 110 air
questa è la mia; ho sostituito il gruppo Shimano con Campagnolo, perchè come dicono gli australiani...se voglio Shimano compro una canna da pesca!!
Scherzi a parte, Campagnolo è bello e perfettamente funzionale!!
Buona strada

P.S. l'ho comprata usata in aprile a 2.200 €
 

Allegati

  • Wilier.jpg
    Wilier.jpg
    404,5 KB · Visite: 31

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
692
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
Buonasera. Ho un amico che ha da vendere una Wilier cento10 Air montata campagnolo chorus come da catalogo, con ruote sempre campagnolo eurus. Secondo voi qual’è il suo valore di mercato attuale? La bici ha 2 anni ed è stata usata pochino, tutti i componenti sono quelli di quando è uscita di fabbrica.
Chiedo inoltre se può essere adatta come prima bici da corsa vendendo da mtb o se puntare a qualcosa di più nuovo ma con componenti meno “pregiati”.
Allego una foto del prodotto. Grazie!
Ciao se la bici in foto è quella inn vendita io ci farei un pensierino anche se è ormai obsoleta visto che non ha cambio elettronico,dischi e cavi integrati...direi che a 1500 euro sarete contenti tutti e due. PS avremmo parlato di componenti pregiati se ci fossimo trovati dinnanzi ad un super record EPS...