Buongiorno a tutti e buone feste.
Sto valutando l'acquisto della mia prima bici da corsa...mi è stato consigliato di partire già con una full carbon.
Che ne pensate?
Qui in zona ho trovato una via nirone 7 (non so se la 2014 o la 2015) a 600 con forcella e carro in carbonio.
Mentre come usato di interessante ho trovato questo. Che ne pensate?
E' del 2009 con 500km dichiarati
Sto valutando l'acquisto della mia prima bici da corsa...mi è stato consigliato di partire già con una full carbon.
Che ne pensate?
Qui in zona ho trovato una via nirone 7 (non so se la 2014 o la 2015) a 600 con forcella e carro in carbonio.
Mentre come usato di interessante ho trovato questo. Che ne pensate?
E' del 2009 con 500km dichiarati
