Valutazione bici da vendere

Massimo Uras

Novellino
23 Giugno 2018
1
0
55
Cabras
Visita sito
Bici
De Rosa
Sono nuovo del Forum ed è la prima volta che utilizzo un forum, per cui chiedo anticipatamente scusa per qualsiasi errore possa compiere.
Taglia bici:55. Manubrio: 110x420. Guarnitura: lunghezza 172,5; denti 52-36. Cassetta Pignoni 11-29: 11-12-13-14-15-16-17-19-21-23-26-29.
A me servirebbe gentilmente un grande favore da parte Vostra:
La bici che dovrei vendere è nuova, nel senso che non ha mai toccato asfalto a causa di improvvisi problemi di salute; non l'ho messa subito in vendita sperando che tali problemi rientrassero ma così non è stato.
La bici è così composta:
- Telaio Bianchi Oltre Xr4 CV Carbon Nero Opaco con bande celesti 2018
- Manubrio Metron 5D Aero personalizzato Bianchi colore nero con dettagli celeste, passaggio cavi interni e completo dei vari attacchi per i ciclocompiuter
- Nuovo Gruppo Campagnolo Super Record 12V con freni Direct Mount 12V completo
- Ruote Fulcrum Speed 55C
- Copertoncini Michelin Power Endurance 25
- Sella Specialized Romin Evo Pro con scafo rinforzato con fibra di carbonio per favorire la pedalata e la resistenza nel tempo e molle oversize in fibra di carbonio FACT(TM), leggere e robuste
- Pedali Look Keo Blade Carbon tensione 12
- Ciclo Computer Garmin Edge 1000 completo di fascia cardio, sensore velocità e sensore cadenza pedalata.
A che prezzo ragionevole potrei venderla secondo Voi?
Attendo Vostre risposte e intanto Vi ringrazio tutti anticipatamente e Vi auguro una buona giornata. IMG_1523.JPG IMG_1508.JPG IMG_1514.JPG IMG_1524.JPG IMG_1521.JPG IMG_1530.JPG
 
Ultima modifica:

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.282
1.638
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Tanto che ci sei potresti completare la descrizione con le misure del telaio, del manubrio, delle pedivelle e i rapporti montati, magari salta fuori qualcuno interessato .
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.401
21.803
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Tanto che ci sei potresti completare la descrizione con le misure del telaio, del manubrio, delle pedivelle e i rapporti montati, magari salta fuori qualcuno interessato .
in questo caso direi che può metterla direttamente nel mercatino.

d'altra parte questa bici è già in vendita su subito.it...
 

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
985
81
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Il manubrio te lo comprerei io ma dubito che tu voglia vendere la bici a pezzi. Il consiglio che ti posso dare è provare a mettere un'inserzione su ebay per la bici e una per il Garmin. Purtroppo anche il Garmin è nuovo ha inevitablimente subito la svalutazione del tempo visto che sono usciti l'erede 1030, con capacità maggiori e l'830 che ne integra parte delle funzioni. Se comunque ha nella scatola anche fascia cardio e sensori vari hai più probabilità di venderlo. Comunque complimenti per la bici, a suo tempo l'hai scelta bene. Quando l'hai comprata? Non voglio demoralizzarti, anzi ti faccio i miei migliori auguri che tu possa rimetterti per poter comprare e correre su una bici ancora più bella. Tieni conto che qualcosa ci dovrai un pò perdere in quanto il trend attuale delle bici che vendono è con il disco e il negoziante vicino casa che vende Bianchi mi ha detto che sono 12 mesi ormai che di Bianchi appunto vende solo bici con il disco.
 

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.563
395
57
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
Bellissima bici..ma tremendamente difficile venderla a un buon prezzo...sappi che ...ho trovi un'estimatore di bianchi..altrimenti..rischi di perderci metal del suo valore..ti dico questo x esperienza...tiene più valore una macchina...una moto..un quadro..ma non la bici..quella perde subito di valore..
 

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.073
655
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Sono nuovo del Forum ed è la prima volta che utilizzo un forum, per cui chiedo anticipatamente scusa per qualsiasi errore possa compiere.
Taglia bici:55. Manubrio: 110x420. Guarnitura: lunghezza 172,5; denti 52-36. Cassetta Pignoni 11-29: 11-12-13-14-15-16-17-19-21-23-26-29.
A me servirebbe gentilmente un grande favore da parte Vostra:
La bici che dovrei vendere è nuova, nel senso che non ha mai toccato asfalto a causa di improvvisi problemi di salute; non l'ho messa subito in vendita sperando che tali problemi rientrassero ma così non è stato.
La bici è così composta:
- Telaio Bianchi Oltre Xr4 CV Carbon Nero Opaco con bande celesti 2018
- Manubrio Metron 5D Aero personalizzato Bianchi colore nero con dettagli celeste, passaggio cavi interni e completo dei vari attacchi per i ciclocompiuter
- Nuovo Gruppo Campagnolo Super Record 12V con freni Direct Mount 12V completo
- Ruote Fulcrum Speed 55C
- Copertoncini Michelin Power Endurance 25
- Sella Specialized Romin Evo Pro con scafo rinforzato con fibra di carbonio per favorire la pedalata e la resistenza nel tempo e molle oversize in fibra di carbonio FACT(TM), leggere e robuste
- Pedali Look Keo Blade Carbon tensione 12
- Ciclo Computer Garmin Edge 1000 completo di fascia cardio, sensore velocità e sensore cadenza pedalata.
A che prezzo ragionevole potrei venderla secondo Voi?
Attendo Vostre risposte e intanto Vi ringrazio tutti anticipatamente e Vi auguro una buona giornata. Vedi l'allegato 185016 Vedi l'allegato 185017 Vedi l'allegato 185018 Vedi l'allegato 185019 Vedi l'allegato 185020 Vedi l'allegato 185021

Il prezzo a cui l'hai messa su subito mi sembra onestissimo.
Potresti valutare di venderla senza ruote e quest'ultime le vendi a parte.
Tieni conto che 2 anni fa acquistai una xr4 usata (aveva 3 mesi di vita), con campagnolo superecord, manubrio vision e senza ruote la pagai € 3.800.