Ciao, stavo pensando di vendere la mia bici però vorrei capire quanto può valere.... è una Cube litening blackline per capirci come questa
Ruote Mavic ksyrium SL (versione con il cerchio fresata)
Shimano ultegra 9v
attacco e manubrio ritchey wcr o wrc non ricordo
reggisella thomson
Telaio s enon sbaglio Alu 6069 Velocity, Made in USA
Da notare che proprio oggi ho spedito la ruota posteriore alla mavic x la sostituzione del cerchio che per un difetto loro ma che pagherò io si è crepato in 4-5 punti dove c'è l'attaccatura del niples per cui cerchio nuovo... Valore secondo voi? Posso dirvi che è tenuta quasi maniacalmente... anzi se qualcuno è interessato
Ruote Mavic ksyrium SL (versione con il cerchio fresata)
Shimano ultegra 9v
attacco e manubrio ritchey wcr o wrc non ricordo
reggisella thomson
Telaio s enon sbaglio Alu 6069 Velocity, Made in USA
Da notare che proprio oggi ho spedito la ruota posteriore alla mavic x la sostituzione del cerchio che per un difetto loro ma che pagherò io si è crepato in 4-5 punti dove c'è l'attaccatura del niples per cui cerchio nuovo... Valore secondo voi? Posso dirvi che è tenuta quasi maniacalmente... anzi se qualcuno è interessato