Valutazione Cavazza Special anni '70?

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.587
57
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record
ma come? pretendi che vengo a trovarti io le biciclette?
non andare su internet o ai mercatini. esistono altri canali, come tanti privati che non sanno che farne e le vendono anche a poco.
l'ultima che ho trovato era una savoini anni 50 gran sportcon gruppo campagnolo gran sport freni universal51 a 90 euro (era su subito e nessuno se l'è cagata).insieme alla savoini un'altra bici con gruppo campagnolo nuovo gran sport che avevo messo su fixedforum.
per me ferraglia sono proprio le bici col campagnolo nuovo gran sport. bici ne carne e ne pesce che valevano poco negli anni 70 e che non valgono nulla oggi.
leggi thread di questo forum.
cercavo di dare un indicazione senza però dire "tutto", se no è troppo comodo.
bisogna solo vedere se uno è abbastanza intelligente da capire

ho solo risposto a un thread.
mi hai chiesto dove trovarle e ho risposto.
Non é il modo migliore di rispondere ad un 3D. o-o
... E sulla pessima figura ho seri dubbi
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
e basta! insomma é logico che se tu mi dici "guarda che le rolls royce le puoi trovare a 5000 euro" mi viene spontaneo dirti di rimando "bene, fammi vedere dove le hai trovate" no? argomento chiuso anche perché mi sembra che tra poco si esce fuori topic
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.588
138
26
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
certo che si trovano a 50 euro anche meno (la mia vedovati montata quasi tutta super record l'avevo pagata 20 perché stava finendo in discarica) però in che stato le trovi?tutte da rifare,da quello che ho capito giammafix cerca una bici anche non di pregio ma pulita ingrassata e registrata,pronta da usare li almeno 200 euro ci scappano
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
certo che si trovano a 50 euro anche meno (la mia vedovati montata quasi tutta super record l'avevo pagata 20 perché stava finendo in discarica) però in che stato le trovi?tutte da rifare,da quello che ho capito giammafix cerca una bici anche non di pregio ma pulita ingrassata e registrata,pronta da usare li almeno 200 euro ci scappano

esatto :mrgreen: alla fine ho preso quella che mi ha proposto PEC61 :mrgreen: