Valutazione Cosmic

oleander

Apprendista Passista
25 Ottobre 2006
992
55
o in ufficio o in bici
Visita sito
Bici
Cooper C1 & C2
Le ruote sono perfette. Ho solo tolto parte degli adesivi, perchè preferivo la ruota "nuda". Ho visto che nuove costano ancora parecchio (più di 900 euro) quindi credo anch'io che 600 euro sia il loro prezzo.
Può darsi che a breve le metta nel mercatino.
Bye
 

andrea1972

Cronoman
4 Giugno 2005
730
2
51
udine
Visita sito
secondo me prova a chiedere anche 800........non si sa mai:mrgreen:

a parte gli scherzi considera: prezzo di listino/2 se sono tenute alla perfezione 100 euro in +.........visto che gli hai tolto gli adesivi mi sa che i 100 euro è difficile pretenderli.
 

andrea1972

Cronoman
4 Giugno 2005
730
2
51
udine
Visita sito
Ma gli adesivi sono così importanti?
Cmq non li ho tolti tutti, ne ho lasciati 2 per lato per poter identificare il modello.

a me darebbe fastidio da matti, considera che è sempre una modifica-alterazione di un prodotto originale, quindi il mio consiglio spassionato è procurati gli adesivi e torna a rimetterli. poi puoi sempre trovare uno che non glie ne frega una cippa:mrgreen:
uomo avvisato .....mezzo salvatoo-o
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.835
191
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
contatta il distributore ufficiale, ti chiedera' via mail il numero seriale che c'e' sul cerchio e dove le hai prese
successivamente ti spediscono gli adesivi originali a casa gratuitamente
considera che le mie le ho vendute due mesi fa sul forum a 700 compreso di sacche e copertoncini
 

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
60
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
contatta il distributore ufficiale, ti chiedera' via mail il numero seriale che c'e' sul cerchio e dove le hai prese
successivamente ti spediscono gli adesivi originali a casa gratuitamente
considera che le mie le ho vendute due mesi fa sul forum a 700 compreso di sacche e copertoncini
Ciao beppe...tutto ok?...confermo, ottimo acquisto...il mio amico che le ha, è soddisfatissimo!!! o-o
 
V

VECCHIA

Guest
Io delle mie ho realizzato 750 euri , avevano una
stagione di vita ed erano state usate alternandole
con un' altra coppia di ruote .