Valutazione DeRosa Primato

ovoslosso

Novellino
17 Gennaio 2014
7
0
Visita sito
Bici
Bianchi
Buongiorno ragazzi , mi hanno offerto una DeRosa , vorrei capire essendo io inesperto , se e' un bel pezzo . posto qualche foto


http://i60.tinypic.com/2ebycdi.jpg[url]http://i60.tinypic.com/2ebycdi.jpg[/URL]

http://i62.tinypic.com/9746zp.jpg[url]http://i62.tinypic.com/9746zp.jpg[/URL]

http://i60.tinypic.com/5f3l8i.jpg[url]http://i60.tinypic.com/5f3l8i.jpg[/URL]

[url]http://i59.tinypic.com/14j8cnk.jpg[/URL]

[url]http://i60.tinypic.com/25re97r.jpg[/URL]

[url]http://i60.tinypic.com/ztumna.jpg[/URL]

Se qualcuno e' cosi' gentile da darmi una valutazione ,vi sarei infinitamente grato

8