Premesso che non conosco il marchio Piton.
Ma non mi sembra una bici troppo speciale.
Io direi intorno a 200 euro.
150 euro mi sembra economico e 250 prezzo massimo.
Piton è un costruttore della zona di Brescia abbastanza rinomato nella provincia.
Fa buone bici, ma 600 sono uno sproposito. Concordo con gli altri per un 200, esagerando 250.