Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Valutazione posizione
Testo
<blockquote data-quote="4x16" data-source="post: 2537857" data-attributes="member: 22819"><p>dovevi vedermi 10 kili fà allora<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />!!!!!! vado OT un attimo, come cavolo si fa a fare una multicitazione o citare solo una parte di messaggio che non ci sono ancora riuscito??!!!! (spero di non beccare una valutazione negativa per questo, come mi è già successo.....) </p><p> </p><p>Però hai ragione, quando avevo 18 anni ero 65 kg!!!!<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /></p><p> </p><p>Ecco un buon proposito per il nuovo anno, arrivare a 70 kg, anche se la mia compagna dice che sono deperito adesso figurati!!!!</p><p> </p><p>per restare in tema mi sa che è ora di mettere su l'acqua per il pranzo, vedrò se riesco di rifare il filmato oggi e postarlo oggi pome!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="4x16, post: 2537857, member: 22819"] dovevi vedermi 10 kili fà allora:mrgreen:!!!!!! vado OT un attimo, come cavolo si fa a fare una multicitazione o citare solo una parte di messaggio che non ci sono ancora riuscito??!!!! (spero di non beccare una valutazione negativa per questo, come mi è già successo.....) Però hai ragione, quando avevo 18 anni ero 65 kg!!!!:cry: Ecco un buon proposito per il nuovo anno, arrivare a 70 kg, anche se la mia compagna dice che sono deperito adesso figurati!!!! per restare in tema mi sa che è ora di mettere su l'acqua per il pranzo, vedrò se riesco di rifare il filmato oggi e postarlo oggi pome! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Valutazione posizione
Alto
Basso