Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Valutazione posizione
Testo
<blockquote data-quote="desis" data-source="post: 2544949" data-attributes="member: 23514"><p>certo che avete un occhio sulle cose.. cherimango di stucco..<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p> </p><p>diciamo che io non ho i piedi a papera la cammino un po con i piedi aperti, ma proprio leggermente.</p><p>tu dici quindi di mettere in asse perfetto le tacchette...</p><p> </p><p>tra una scarpa e l'altra se guardi bene il punto interno dovesi toccano ce' una linea blu. quello è il punto del mio osso dell'alluce.</p><p>te lo dico perche anche emanuale me lo chiede.. la scarpa è un 42 e io porto di solito un 41 e mezzo a seconda della scarpa ache un 41</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="desis, post: 2544949, member: 23514"] certo che avete un occhio sulle cose.. cherimango di stucco..o-o diciamo che io non ho i piedi a papera la cammino un po con i piedi aperti, ma proprio leggermente. tu dici quindi di mettere in asse perfetto le tacchette... tra una scarpa e l'altra se guardi bene il punto interno dovesi toccano ce' una linea blu. quello è il punto del mio osso dell'alluce. te lo dico perche anche emanuale me lo chiede.. la scarpa è un 42 e io porto di solito un 41 e mezzo a seconda della scarpa ache un 41 [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Valutazione posizione
Alto
Basso