Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Valutazione ridley damocles durace
Testo
<blockquote data-quote="mariner13" data-source="post: 7218545" data-attributes="member: 122362"><p>Vista. L'ho provata e sono rimasto stupito dalla postura. Davvero simile alla nirone. Detto ciò ho visto che il cambio nella parte inferiore era senza vernice dovuto secondo me a caduta o perché è stata poggiata vicino a un muretto. Ruote e pattini in buono stato compresa la pista frenante. Aveva le fulcrum racing 0 sotto. Ha detto che mi avrebbe dato anche il treno delle r5 per 1800 €. Chiedo se mi invia la foto della parte interessata. Ha detto che dal 2019 avrà percorso circa 20000 km. Ci sta con lo stato discreto generale. Certo che come me non ha molta cura della pulizia ma si sa che i cambi shimano funzionano anche senza nulla o quasi</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mariner13, post: 7218545, member: 122362"] Vista. L'ho provata e sono rimasto stupito dalla postura. Davvero simile alla nirone. Detto ciò ho visto che il cambio nella parte inferiore era senza vernice dovuto secondo me a caduta o perché è stata poggiata vicino a un muretto. Ruote e pattini in buono stato compresa la pista frenante. Aveva le fulcrum racing 0 sotto. Ha detto che mi avrebbe dato anche il treno delle r5 per 1800 €. Chiedo se mi invia la foto della parte interessata. Ha detto che dal 2019 avrà percorso circa 20000 km. Ci sta con lo stato discreto generale. Certo che come me non ha molta cura della pulizia ma si sa che i cambi shimano funzionano anche senza nulla o quasi [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Valutazione ridley damocles durace
Alto
Basso