Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Valvola tricuspide con lieve rigurgito e valvola mitrale minimo rigurgito, agonismo
Testo
<blockquote data-quote="Federbi" data-source="post: 4865441" data-attributes="member: 69608"><p>Salve,</p><p>Scrivo per un semplice motivo... Essendomi appassionato al Ciclismo, ho intenzione di iscrivermi ad un club quest'anno per iniziare a concludere qualcosa di piú serio, essendomi stato richiesto dal club il referto della "prova sotto sforzo" sono stato costretto a compiere quest'ultima in cui vi è stata evidenziata la presenza di un leggero "soffio", per ulteriori approfondimenti ho effettuato un "ecocardiodoppler" in cui si parla della Valvola tricuspide con un "lieve rigurgito" e della valvola mitrale con un "minimo rigurgito", evidenziato questo, pensate possano farmi storie per dare l'ok alla attività agonistica oppure qualcuno di voi sa per caso se questo problema, tenuto sotto controllo non è grave? Vorrei gentilmente sapere se avete avuto esperienze di questo tipo...</p><p>Grazie mille in anticipo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Federbi, post: 4865441, member: 69608"] Salve, Scrivo per un semplice motivo... Essendomi appassionato al Ciclismo, ho intenzione di iscrivermi ad un club quest'anno per iniziare a concludere qualcosa di piú serio, essendomi stato richiesto dal club il referto della "prova sotto sforzo" sono stato costretto a compiere quest'ultima in cui vi è stata evidenziata la presenza di un leggero "soffio", per ulteriori approfondimenti ho effettuato un "ecocardiodoppler" in cui si parla della Valvola tricuspide con un "lieve rigurgito" e della valvola mitrale con un "minimo rigurgito", evidenziato questo, pensate possano farmi storie per dare l'ok alla attività agonistica oppure qualcuno di voi sa per caso se questo problema, tenuto sotto controllo non è grave? Vorrei gentilmente sapere se avete avuto esperienze di questo tipo... Grazie mille in anticipo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Valvola tricuspide con lieve rigurgito e valvola mitrale minimo rigurgito, agonismo
Alto
Basso