Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Vantaggi ruote profilo alto...
Testo
<blockquote data-quote="trusto" data-source="post: 4785498" data-attributes="member: 52649"><p>Come faccio io che ho solo 12 raggi? <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p></p><p></p><p>Oh yeah.<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p></p><p></p><p></p><p>E secondo me questi aspetti sono importantissimi nel ciclista "normale", scarso ma anche forte, che vive di sensazioni e su queste si basa per fare le proprie scelte.</p><p>Quoto tutto.<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p></p><p></p><p></p><p>... che, vista la natura stessa degli oggetti, infiuiscono molto di più dal punto di vista aerodinamico... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p></p><p></p><p></p><p>Quello che dici è sostanzialmente vero però come la metti giù tu la cosa non ha dati rilevabili strumentalmente (se non il cronometro che citi) quindi il sospirato aumento della prestazione potrebbe essere inficiato da una TUA (delle tue gambe) migliore prestazione immediatamente successiva. </p><p></p><p>E... poniamo il caso... se con le ruote "migliori" ottenessi una prestazione peggiore?<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="trusto, post: 4785498, member: 52649"] Come faccio io che ho solo 12 raggi? :-x:mrgreen: Oh yeah.o-o E secondo me questi aspetti sono importantissimi nel ciclista "normale", scarso ma anche forte, che vive di sensazioni e su queste si basa per fare le proprie scelte. Quoto tutto.o-o ... che, vista la natura stessa degli oggetti, infiuiscono molto di più dal punto di vista aerodinamico... o-o Quello che dici è sostanzialmente vero però come la metti giù tu la cosa non ha dati rilevabili strumentalmente (se non il cronometro che citi) quindi il sospirato aumento della prestazione potrebbe essere inficiato da una TUA (delle tue gambe) migliore prestazione immediatamente successiva. E... poniamo il caso... se con le ruote "migliori" ottenessi una prestazione peggiore?;nonzo%o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Vantaggi ruote profilo alto...
Alto
Basso