Varia Bike Radar Garmin

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.296
246
Visita sito

Sto valutando di prendere anche il Varia Vision. In teoria, se come sembra non intralcia la visuale, dovrebbe evitare di far accendere sempre il 1000.
Però sono molto indeciso, è un oggetto costoso che non vorrei si rivelasse poco utile.

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Sto valutando di prendere anche il Varia Vision. In teoria, se come sembra non intralcia la visuale, dovrebbe evitare di far accendere sempre il 1000.
Però sono molto indeciso, è un oggetto costoso che non vorrei si rivelasse poco utile.

su Cicli Mattio mi sembra che sia in offerta..... se vuoi fare la cavia

Non vorrei che dia fastidio alla visuale completa.

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.535
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)

Concordo su tutto.

Io dovrei provare a breve il Vision, non sono però ancora riuscito a dissipare dei dubbi circa la corretta visibilità da parte di soggetti che non vedono bene da vicino = vecchi .

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Concordo su tutto.

Io dovrei provare a breve il Vision, non sono però ancora riuscito a dissipare dei dubbi circa la corretta visibilità da parte di soggetti che non vedono bene da vicino = vecchi .

Allora Paolo aspettiamo te .
Con le tue recensioni mi hai convinto a prendere prima il Garmin, 1000 e 520....difficilissimo per un pollarista come me e poi dopo il Varia.

Adesso ho preso la luce davanti, sempre del Garmin... non ancora usata.

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.296
246
Visita sito
Concordo su tutto.

Sto aspettando che esca. Per ora l'ho trovato solo su ebay presso un rivenditore tedesco.
Ma vorrei prenderlo dal mio solito fornitore.
Mi ha detto che uscirà tra una decina di giorni.
Io sono miope e astigmatico e uso lenti correttive, vediamo come si comporta.

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.535
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Io sono miope e astigmatico e uso lenti correttive, vediamo come si comporta.

Anch'io, soltanto che essendo anche vecchio () sono diventato sofferente anche di presbiopia (solo a rifrazione corretta, ad occhio nudo ci vedo benissimo da vicino come tutti i miopi) e nonostante le lenti a contatto adatte da vicino non vedo gran ché.

Mi chiedevo quindi come andrebbe con il Vision che si trova vicinissimo all'occhio.
Per ora non ho avuto chiarimenti neanche dagli addetti ai lavori.

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.296
246
Visita sito
Sai la data precisa di uscita?

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.296
246
Visita sito
Anch'io ho preso diverse cose lì. Tieni conto che accumuli un certo punteggio che quando arriva a 100 ti dà diritto a 50 euro di sconto su un futuro acquisto (anche su prodotti già scontati).

Ottima cosa.
Devo solo chiamarli che per errore ho messo il vecchio indirizzo di spedizione (maledetto completamento automatico, non me ne ero accorto).

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.296
246
Visita sito
perfetto allora aspettiamo i tuoi giudizi, che saranno i primi in Italia, penso

Non ho molto tempo libero ma se riesco scrivo una recensione dettagliata.
Sulla carta il radar varia e l'hud dovrebbero aumentare la sicurezza. Ho due sole paure sul vision:

1 - che con le lenti correttive non sia di facile visibilità;
2 - che la visuale sia in parte oscurata, rain maker dice di no nella sua recensione