Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Varia Bike Radar Garmin
Testo
<blockquote data-quote="elisemkII" data-source="post: 6174410" data-attributes="member: 8969"><p>Alla fine ho acquistato la vecchia versione; è uno strumento eccezionale che ti consente, soprattutto quando ti alleni da solo, una tranquillità unica. La sensibilità è perfetta e i falsi segnali sono tutti positivi (meglio un segnale in più che uno in meno). E' vero che non segnala i veicoli che procedono ad una velocità simile alla tua, ma in genere questi veicoli sono già visibili (in genere sei partito con loro ad uno stop/semaforo, o in uscita da una rotonda). E' perfetto in situazioni di traffico medio, monitorando più veicoli che si avvicinano. Particolarmente utile con le nostre strade dissestate, se non ci sono veicoli che sopraggiungono consente una maggiore libertà di movimento senza doversi continuamente girare per controllare la distanza delle macchine che seguono. La dinamica della segnalazione permette anche di comprendere la velocità di avvicinamento.</p><p>Particolarmente utile in tutte le situazioni in cui si fatica a percepire il rumore dei veicoli che seguono, come ad esempio in discesa, oppure nelle situazioni in cui si fatica a valutarne la distanza, come ad esempio nelle gallerie.</p><p></p><p>Per quanto riguarda la durata della batteria per ora non sono andato oltre alle cinque ore di giro, tenendolo sempre acceso. Direi che non ci si può lamentare, vedremo nei giri più lunghi.</p><p></p><p>Non copre dalla disattenzione altrui, non ti consente di fare una inversione a u senza guardare, ma aggiunge un buon margine alla prevenzione. Denaro ben speso</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="elisemkII, post: 6174410, member: 8969"] Alla fine ho acquistato la vecchia versione; è uno strumento eccezionale che ti consente, soprattutto quando ti alleni da solo, una tranquillità unica. La sensibilità è perfetta e i falsi segnali sono tutti positivi (meglio un segnale in più che uno in meno). E' vero che non segnala i veicoli che procedono ad una velocità simile alla tua, ma in genere questi veicoli sono già visibili (in genere sei partito con loro ad uno stop/semaforo, o in uscita da una rotonda). E' perfetto in situazioni di traffico medio, monitorando più veicoli che si avvicinano. Particolarmente utile con le nostre strade dissestate, se non ci sono veicoli che sopraggiungono consente una maggiore libertà di movimento senza doversi continuamente girare per controllare la distanza delle macchine che seguono. La dinamica della segnalazione permette anche di comprendere la velocità di avvicinamento. Particolarmente utile in tutte le situazioni in cui si fatica a percepire il rumore dei veicoli che seguono, come ad esempio in discesa, oppure nelle situazioni in cui si fatica a valutarne la distanza, come ad esempio nelle gallerie. Per quanto riguarda la durata della batteria per ora non sono andato oltre alle cinque ore di giro, tenendolo sempre acceso. Direi che non ci si può lamentare, vedremo nei giri più lunghi. Non copre dalla disattenzione altrui, non ti consente di fare una inversione a u senza guardare, ma aggiunge un buon margine alla prevenzione. Denaro ben speso [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Varia Bike Radar Garmin
Alto
Basso