Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Varia Bike Radar Garmin
Testo
<blockquote data-quote="Ipercool" data-source="post: 6246620" data-attributes="member: 47688"><p>Ho preso anch'io il Varia 510, sul nuovo telaio il 500, per dove capita,</p><p style="text-align: left"><span style="color: rgb(44, 44, 44)">mi toccava l'interno coscia mentre con questo avendo sviluppo verticale non accade.</span></p><p></p><p>[ATTACH=full]168448[/ATTACH]</p><p></p><p>Ho verificato che funziona anche "capovolto", ossia con la luce in basso e la "coda" in altro.</p><p>La luce è molto più intensa di quella del 500.</p><p></p><p>L'accrocco che ho messo insieme per evitare gli elastici che sanno di posticcio costringe il radar molto in basso, quasi ad altezza ruota ma pare che funzioni perfettamente anche in queste condizioni.</p><p>Confermo la possibilità di gestione diretta dal Garmin 1030 come già descritto da [USER=43822]@Rederik79[/USER].</p><p><strong>Mi sono anche accorto che esiste una versione RTL511 con batteria maggiorata, da 10 ore con luce fissa.</strong></p><p></p><p style="text-align: left"><span style="color: rgb(44, 44, 44)">[ATTACH=full]168450[/ATTACH]</span></p> <p style="text-align: left"><span style="color: rgb(44, 44, 44)"></span></p> <p style="text-align: left"><span style="color: rgb(44, 44, 44)">Vista complessiva:</span></p> <p style="text-align: left"><span style="color: rgb(44, 44, 44)">[ATTACH=full]168451[/ATTACH] </span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ipercool, post: 6246620, member: 47688"] Ho preso anch'io il Varia 510, sul nuovo telaio il 500, per dove capita, [LEFT][COLOR=rgb(44, 44, 44)]mi toccava l'interno coscia mentre con questo avendo sviluppo verticale non accade.[/COLOR][/LEFT] [ATTACH=full]168448[/ATTACH] Ho verificato che funziona anche "capovolto", ossia con la luce in basso e la "coda" in altro. La luce è molto più intensa di quella del 500. L'accrocco che ho messo insieme per evitare gli elastici che sanno di posticcio costringe il radar molto in basso, quasi ad altezza ruota ma pare che funzioni perfettamente anche in queste condizioni. Confermo la possibilità di gestione diretta dal Garmin 1030 come già descritto da [USER=43822]@Rederik79[/USER]. [B]Mi sono anche accorto che esiste una versione RTL511 con batteria maggiorata, da 10 ore con luce fissa.[/B] [LEFT][COLOR=rgb(44, 44, 44)][ATTACH=full]168450[/ATTACH] Vista complessiva: [ATTACH=full]168451[/ATTACH] [/COLOR][/LEFT] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Varia Bike Radar Garmin
Alto
Basso