Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Varia Bike Radar Garmin
Testo
<blockquote data-quote="bikerboyzzzz" data-source="post: 7092454" data-attributes="member: 112388"><p>ciao posto qui per non aprire una nuova discussione...</p><p>cercavo uno smartwatch marchio garmin che costi massimo 300 euro, che interagicsa con i sensori ant+ di cadenza e velocità, registri le attività su stava e garmin connect, interagisca con le dinamiche di garmin connect, che abbia un tracciatore gps (non che faccia da navigatore, sarebbe troppo)... avevo addocchiato il vivo active, voi cosa ne pensate ?</p><p></p><p>naturalmente mi serve per il ciclismo, so che un edge base costerebbe meno e farebbe tutto meglio, ma mi serve per il muletto a casa di mia madre in estate, per non portare avanti e indietro il 1030 che resterebbe a casa mia sulla bici ufficiale.</p><p></p><p>e poi vorrei tenere monitorate le mie bio su garmin connect ogni giorno, non solo quando esco in bici.</p><p></p><p>grazie a tutti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bikerboyzzzz, post: 7092454, member: 112388"] ciao posto qui per non aprire una nuova discussione... cercavo uno smartwatch marchio garmin che costi massimo 300 euro, che interagicsa con i sensori ant+ di cadenza e velocità, registri le attività su stava e garmin connect, interagisca con le dinamiche di garmin connect, che abbia un tracciatore gps (non che faccia da navigatore, sarebbe troppo)... avevo addocchiato il vivo active, voi cosa ne pensate ? naturalmente mi serve per il ciclismo, so che un edge base costerebbe meno e farebbe tutto meglio, ma mi serve per il muletto a casa di mia madre in estate, per non portare avanti e indietro il 1030 che resterebbe a casa mia sulla bici ufficiale. e poi vorrei tenere monitorate le mie bio su garmin connect ogni giorno, non solo quando esco in bici. grazie a tutti [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Varia Bike Radar Garmin
Alto
Basso