Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Varia Bike Radar Garmin
Testo
<blockquote data-quote="Body80" data-source="post: 7798386" data-attributes="member: 68656"><p>per non andare troppo OT: palese decadimento programmato dei prodotti quando vengono aggiornati.</p><p>ho avuto un 1030, funzionava benissimo</p><p>1030 plus, anche, ma con gli aggiornamenti è moooolto rallentato.</p><p>840 solar: da i numeri quando provo a utilizzarlo in maniera leggermente più "spinta" a livello di impostazioni - dopo gli aggiornamenti. Per dire su un profilo ho il riconoscimento della salita ma non i segmenti, e sull'altro profilo (quello per i circuiti gare) no riconoscimento salita ma sì segmenti.</p><p>Devo sempre più spesso resettare e rifare tutto da capo. L'ultima volta non mi riconosceva più le salite ed altre volte perde completamente l'aggancio a tutti i device ant+. Ero tentato di cambiarlo poi ... no, se cambio cambio marca.</p><p>A parte che poi la chiusura della porta type c è chiusa con del nastro isolante perchè altrimenti la porticina si apre sempre (su un prodotto da 50 euro lo tollero, su uno da 400 è meglio che non rispondo altrimenti mi bannano).</p><p>Ah pedali Rs200. Smettono di andare dal nulla (ZERO urti, mai caduto). E qui mi dispiace ma un <em>#fateviincularegarmin</em> ho cambiato la data di acquisto su una ricevuta per farmeli riparare in assistenza nonostante fossero fuori garanzia. </p><p></p><p>Sui radar Varia: li uso dal 2019, plastiche che si sfaldano come fosse burro. E sono uno che conserva molto molto bene i prodotti (mai cadute, sempre pulito con panno leggermente umido e asciugato). Su di uno mi si è letteralmente sbriciolata (sono in pianura padana, non a Chernobyl). E garmin che si offre di sostituirlo con un refurbished al prezzo poco meno del nuovo ("IO NO GOLIONE ZIGNORE DI AZZIZDENZA GARMIN"). Perciò con i radar ho chiuso e posso dire che al momento l'IGP sport va DA DIO.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Body80, post: 7798386, member: 68656"] per non andare troppo OT: palese decadimento programmato dei prodotti quando vengono aggiornati. ho avuto un 1030, funzionava benissimo 1030 plus, anche, ma con gli aggiornamenti è moooolto rallentato. 840 solar: da i numeri quando provo a utilizzarlo in maniera leggermente più "spinta" a livello di impostazioni - dopo gli aggiornamenti. Per dire su un profilo ho il riconoscimento della salita ma non i segmenti, e sull'altro profilo (quello per i circuiti gare) no riconoscimento salita ma sì segmenti. Devo sempre più spesso resettare e rifare tutto da capo. L'ultima volta non mi riconosceva più le salite ed altre volte perde completamente l'aggancio a tutti i device ant+. Ero tentato di cambiarlo poi ... no, se cambio cambio marca. A parte che poi la chiusura della porta type c è chiusa con del nastro isolante perchè altrimenti la porticina si apre sempre (su un prodotto da 50 euro lo tollero, su uno da 400 è meglio che non rispondo altrimenti mi bannano). Ah pedali Rs200. Smettono di andare dal nulla (ZERO urti, mai caduto). E qui mi dispiace ma un [I]#fateviincularegarmin[/I] ho cambiato la data di acquisto su una ricevuta per farmeli riparare in assistenza nonostante fossero fuori garanzia. Sui radar Varia: li uso dal 2019, plastiche che si sfaldano come fosse burro. E sono uno che conserva molto molto bene i prodotti (mai cadute, sempre pulito con panno leggermente umido e asciugato). Su di uno mi si è letteralmente sbriciolata (sono in pianura padana, non a Chernobyl). E garmin che si offre di sostituirlo con un refurbished al prezzo poco meno del nuovo ("IO NO GOLIONE ZIGNORE DI AZZIZDENZA GARMIN"). Perciò con i radar ho chiuso e posso dire che al momento l'IGP sport va DA DIO. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Varia Bike Radar Garmin
Alto
Basso